1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4378045
    Originally posted by maxubs
    Gran bella notizia, se non fa come l' INFAMONE DI PIETRO che voleva solo un po' di POTERE anche lui ...

CHE SCHIFO QUESTI QUA !

non usi mai postare le fonti così ce le possiamo leggere autonomamente pure noi? :sbam:
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4378048
    ragazzi, cmq. non è perchè non ci credo. ma perchè penso sia 1) buona abitudine dire dove si prendono le notizie 2) magari può anche interessare la notizia a qualcuno e questi volendo può sapere dove andare a trovarla.

non è che non ci credo. ci mancherebbe! ;) vale per qualsiasi notizia di qualsiasi genere! ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4378049
    Originally posted by Canemacchina
    ragazzi, cmq. non è perchè non ci credo. ma perchè penso sia 1) buona abitudine dire dove si prendono le notizie 2) magari può anche interessare la notizia a qualcuno e questi volendo può sapere dove andare a trovarla.

non è che non ci credo. ci mancherebbe! ;) vale per qualsiasi notizia di qualsiasi genere! ;)
    hai ragione.....stavo solo dicendo che magari qualcuno poteva non credere a max...comq. hai ragione:D :approved:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4.     Mi trovi su: Homepage #4378050
    Ferrando, chi era costui ?:rolleyes:

Erano un terzetto. Piperno, Scalzone e Pace. Legati dalla militanza in Potere Operaio e in Autonomia Operaia. Legati anche dalla considerazione dei giudici che li sospettarono di appartenenza alle Brigate Rosse e li ritennero responsabili, come minimo, di associazione sovversiva e banda armata. Legati dalla comune latitanza in Francia. Franco Piperno fu ospitato in latitanza da tal Giampiero Mughini, giuventinologo berlusconiano...Scalzone latita e Lanfranco Pace lavora al Foglio, il giornale di Giuliano Ferrara, ed è opinionista, con Ferrara, su LA7.
    Un altro a caso fra i duri e puri dell'ultrasinistra fu tale Adornato...sì...il compare del Berlusca.
    Il buon Bondi militò più a sinistra di Napolitano.

Ferrando, chi sarà costui ?:rolleyes:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4378051
    Originally posted by Canemacchina

Ho visto il faccione dei Ferrando che si lamentava dei suoi EX-ALLEATI IN TV :
    li ha definiti servi dei POTERI FORTI; della CONFINDUSTRIA, dei DEMOCRISTIANI...

Insomma , ha detto che l' elettore di SINISTRA e' stato TRUFFATO dai partiti di sinistra che ha VOTATO, che in realta' servono le BANCHE e non gli operai...
    Quel che dico da sempre IO : FALSI COMUNISTI per mangiare e per non dover ANDARE A LAVORARE : MESCHINI ... !

Lo scrivo da tempo IMMEMORE .... Anche nella mia FIRMA !

Falsi come la JUVE !
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4378052
    Originally posted by The bosss
    hai ragione.....stavo solo dicendo che magari qualcuno poteva non credere a max...comq. hai ragione:D :approved:

La realta' supera la fantasia...
    Le mie SUPPOSIZIONI sono gia' REALTA' al priomo giorno di GOVERNO ...

CHE SCHIFO !
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4378053
    Ferrando comunque, testimonia, se ancora ce ne fosse bisogno, che il COMUNISMO nasce e si sviluppa come FORZA di protesta dei REIETTI.
    La sua opposizione allo STATO non PUO' e non DEVE mai trasformarsi in una MAGGIORANZA DI GOVERNO, perche' la trasformazione radicale della sua stessa situazione, MODIFICA IL DNA stesso del PARITO COMUNISTA e lo trasforma in un PARTITO di POTENTI e di GOVERNANTI, per cui diventa un PARTITO CAPOITALISTA ed OCCIDENTALE a tutti gli effetti AUTODISTRUGGENDOSI automaticamente ...
    E ' quello che avviene OGGI : le dichiarazioni di CHI, COMUNISTA, va ad occupare posti di RIVELANZA istituzionale, non sono piu' quelle del COMUNISTA che era in lui, ma quelle che avrebbe fatto un suo OPPOSITORE, per cui , facendo GOVERNARE UN COMUNISTA lo si trasforma progressivamente in uno di DESTRA ...

Perche' l' EVOLUZIONE dell' UOMO , spinge il cittadino ad emanciparsi, ad essere sempre piu' COLTO e RICCO, ad avere sempre di PIU', trasformando il tessuto sociale stesso in una GRANDE MASSA di CITTADINI DI DESTRA !

Per quello i VOTI alla DESTRA ogni anno AUMENTANO e aumenteranno sempre, mentre i partiti di SINISTRA continuano ad ingannare i piu' IGNORANTI solo per accaparrarsi di qualche poltrona, con parole che poi verranno disattese dalla loro POLITICA, sempre piu' di DESTRA !

E i nostalgici COMUNISTI VERI come Ferrando continueranno a creare nuovi PARTITI COMUNISTI che verranno prograssivamente trasformati in classici partiti che dovrebbero avere il loro reale NOME ,

DEMOCRAZIA CRISTIANA ... !!!!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4378054
    Originally posted by maxubs
    Ferrando comunque, testimonia, se ancora ce ne fosse bisogno, che il COMUNISMO nasce e si sviluppa come FORZA di protesta dei REIETTI.
    La sua opposizione allo STATO non PUO' e non DEVE mai trasformarsi in una MAGGIORANZA DI GOVERNO, perche' la trasformazione radicale della sua stessa situazione, MODIFICA IL DNA stesso del PARITO COMUNISTA e lo trasforma in un PARTITO di POTENTI e di GOVERNANTI, per cui diventa un PARTITO CAPOITALISTA ed OCCIDENTALE a tutti gli effetti AUTODISTRUGGENDOSI automaticamente ...
    E ' quello che avviene OGGI : le dichiarazioni di CHI, COMUNISTA, va ad occupare posti di RIVELANZA istituzionale, non sono piu' quelle del COMUNISTA che era in lui, ma quelle che avrebbe fatto un suo OPPOSITORE, per cui , facendo GOVERNARE UN COMUNISTA lo si trasforma progressivamente in uno di DESTRA ...

Perche' l' EVOLUZIONE dell' UOMO , spinge il cittadino ad emanciparsi, ad essere sempre piu' COLTO e RICCO, ad avere sempre di PIU', trasformando il tessuto sociale stesso in una GRANDE MASSA di CITTADINI DI DESTRA !

Per quello i VOTI alla DESTRA ogni anno AUMENTANO e aumenteranno sempre, mentre i partiti di SINISTRA continuano ad ingannare i piu' IGNORANTI solo per accaparrarsi di qualche poltrona, con parole che poi verranno disattese dalla loro POLITICA, sempre piu' di DESTRA !

E i nostalgici COMUNISTI VERI come Ferrando continueranno a creare nuovi PARTITI COMUNISTI che verranno prograssivamente trasformati in classici partiti che dovrebbero avere il loro reale NOME ,

DEMOCRAZIA CRISTIANA ... !!!!

magari da Comunista diventa social-democratico.

che la cultura vada a Destra non mi pare proprio. in Italia di cultura ce n'è poca. e non intendo solo istruzione, ma anche cultura dello stato, delle istituzioni. etc :asd:

non prendere ad Esempio Ferrando che è solo uno dei + esteremisti del partito + estremista. ora basta far polemiche vane, io potrei strumentalizzare la croce celtica di Alemanno ma non l'ho fatto e non mi sogno di farlo, però stiamo a vedere cosa farà il governo. con occhi obiettivi e senza far propaganda sterile. non eleveremo cosìil livello culturale da te tanto agognato?:sbam:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4378055
    volete ridere?? mi sono trovato ferrando in stazione mentre tornavo a milano oggi....ovviamente era con una pila di giornali in braccio:asd: :asd:

arriva il treno e lui chiede a una tipa...ma questo va a milano? e lei gli dice di no...a questo punto, l'eroe che è in me è intervenuto e con grande senso del pericolo(si sa, i comunisti mangiano le persone:cool: ) l'ha reindirizzato nella retta via ed è salito sul treno:cool:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  10.     Mi trovi su: Homepage #4378056
    Originally posted by The bosss
    volete ridere?? mi sono trovato ferrando in stazione mentre tornavo a milano oggi....ovviamente era con una pila di giornali in braccio:asd: :asd:

arriva il treno e lui chiede a una tipa...ma questo va a milano? e lei gli dice di no...a questo punto, l'eroe che è in me è intervenuto e con grande senso del pericolo(si sa, i comunisti mangiano le persone:cool: ) l'ha reindirizzato nella retta via ed è salito sul treno:cool:

Traditore.:cool:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4378057
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Ferrando, chi era costui ?:rolleyes:

Erano un terzetto. Piperno, Scalzone e Pace. Legati dalla militanza in Potere Operaio e in Autonomia Operaia. Legati anche dalla considerazione dei giudici che li sospettarono di appartenenza alle Brigate Rosse e li ritennero responsabili, come minimo, di associazione sovversiva e banda armata. Legati dalla comune latitanza in Francia. Franco Piperno fu ospitato in latitanza da tal Giampiero Mughini, giuventinologo berlusconiano...Scalzone latita e Lanfranco Pace lavora al Foglio, il giornale di Giuliano Ferrara, ed è opinionista, con Ferrara, su LA7.
    Un altro a caso fra i duri e puri dell'ultrasinistra fu tale Adornato...sì...il compare del Berlusca.
    Il buon Bondi militò più a sinistra di Napolitano.

Ferrando, chi sarà costui ?:rolleyes:

Mi quoto, visto che Max ha sorvolato...Max, come si sta fianco a fianco di tutti 'sti Rossi...Dimenticavo Liguori, e tanti altri...
    Perchè il Cavaliere si serve di certa intellighenzia fatta di ex sprangatori ? Non gli bastano quelli duri e puri come Te ?
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4378058
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Mi quoto, visto che Max ha sorvolato...Max, come si sta fianco a fianco di tutti 'sti Rossi...Dimenticavo Liguori, e tanti altri...
    Perchè il Cavaliere si serve di certa intellighenzia fatta di ex sprangatori ? Non gli bastano quelli duri e puri come Te ?

Incredibile !!!!

LA DITTATURA COMUNISTA invade il CALCIO !

Ovunquie ci sono i COMUNISTI a gestire TUTTO !

I brogli elettorali erano solo un antipasto di quello che la GENTE ed il POPOLO ITALIANO dovranno subire !

La spartizione VERGOGNOSA del potere tra i ROSSI !

SECESSIONE E SUBITO !

E ricordo che tu eri un camerata di merende di tanti fascisti assassinati dai COMUNISTI ...

Ferrando se ne va !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina