1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4378072
    ...dei caseifici

    L'ex ct degli azzurri torna ad allenare per beneficenza. Arrigo Sacchi siederà sulla panchina della Nazionale dei caseifici

    Reggio Emilia, 19 maggio 2006 - Sarà Arrigo Sacchi, ex ct della Nazionale e allenatore di Parma, Milan e Atletico Madrid, reduce dall'esperienza come direttore generale sull'altra sponda madrilena, quella del Real, a guidare la Nazionale italiana dei Caseifici (di Bologna, Modena, Parma e Reggio Emilia) contro la Nazionale italiana Artisti Tv, sabato 27 maggio allo stadio Mirabello di Reggio Emilia.

    A darne notizia è Luca Valentini, presidente dell'equipe di giocatori del mondo del Parmigiano-Reggiano, che, a meno di dieci giorni dalla partita ha esonerato Gabriele Arlotti, trainer della squadra azzurra in concorsi internazionali di formaggio. «Ho colto questo invito - spiega Arrigo Sacchi - perchè l'intero incasso di questa iniziativa sarà devoluto a sostenere le missioni di volontari emiliani impiegati in Centrafrica. Coi soldi raccolti sarà possibile acquistare buoi per l'aratura per sfamare chi è meno fortunato di noi».

    Nella Nazionale italiana dei Caseifici giocheranno per la prima volta assieme esponenti di ben 33 caseifici di Parmigiano-Reggiano d ell'intero comprensorio di produzione emiliano, che sostengono il progetto 'La Forma del Cuore'. L'incontro vedrà in porta il portiere del Parma, Luca Bucci.
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

  Clamoroso:Sacchi guiderà la Nazionale...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina