1.     Mi trovi su: Homepage #4378192
    Da anni c'è una squadra che nonostante un sistema avverso è riuscita a tenere alto il nome dell'Italia nel mondo e a vincere qualche scudetto nonostante le persecuzioni arbitrali,
    ma non è abbastanza..
    Noi della A.t.d.m.u.v.i.s.m..m (A)ssociazione per la (t)utela dei (d)iritti del (M)ilan (u)nica
    (v)ittima (i)ncosapevole del (s)istema (m)afioso di (M)oggi, lottiamo affichè vengano assegnati d'ufficio alla squadra del nostro semidivino presidente del consiglio gli ultimi 24 scudetti e le conseguenti Coppe dei Campioni che avrebbero vinto se non si fossero sentite vittime del sistema.
    Da anni la squadra rossonera lotta contro le ingiustizie per restituire al calcio italiano serenità e credibilità.

Salviamo il bello del calcio. Salviamo il Milan...

Sostienici con un contributo al C/C 000000024334324234234, oppure dona un euro al numero 435423.

Guardali e prova a dire che non sono degli eroi...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4378201
    Originally posted by massituo
    tu lallo cane common ecc ecc avete l'animo gobbo...poi c'è zen che invece è gobbo dichiarato:cool:

tu ce l'hai gobbo, + di tutti. perchè ti barrichi e chiudi occhi e orecchie. e sai solo dire "voglio le prove" invece di criticare il Presidente di Lega, che è un coxlione. qualunque sia il suo ruolo nella vicenda. come ho già detto se sapeva perchè non ha parlato, se non sapeva perchè non è riuscito a a tutelare la sua squadra :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4378202
    Originally posted by Canemacchina
    tu ce l'hai gobbo, + di tutti. perchè ti barrichi e chiudi occhi e orecchie. e sai solo dire "voglio le prove" invece di criticare il Presidente di Lega, che è un coxlione. qualunque sia il suo ruolo nella vicenda. come ho già detto se sapeva perchè non ha parlato, se non sapeva perchè non è riuscito a a tutelare la sua squadra :cool:
    come fai a dire che sapeva?cosa doveva fare per tutelare la sua squadra?se moggi aveva un'organizzazione migliore di quella della camorra che colpa ha galliani?:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4378205
    Originally posted by Canemacchina
    Galliani non ha difeso il Milan perchè come tutti i milanisti è generoso, quindi prima pensa al bene delle altre squadre e poi se rimane tempo si occupa del Milan:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4378206
    Originally posted by RECO
    Galliani non ha difeso il Milan perchè come tutti i milanisti è generoso, quindi prima pensa al bene delle altre squadre e poi se rimane tempo si occupa del Milan:cool:
    esatto...RECO lo sa....RECO magna polenta e usei quindi sa quello che dice:cool:

Pubblicità progresso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina