1.     Mi trovi su: Homepage #4378325
    Allora Tilmio, quella leva disattiva il fuoco della cucina, questo ti permette di prendere quei flares che vedi nel primo screen e che sono un segreto, quando l'ho fatto io, in effetti nn avevo capito cosa attivasse quella leva perchè sono andato avanti lo stesso, adesso che l'ho rifatto, ho aperto la porta con la card e nn ho attivato la leva a manubrio e ho visto che i fuochi erano accesi, disattivando quella leva, i fuochi si sono spenti.:)
    A proposito, nn hai ancora aperto gli armadieti, devi aprire i 3 che stanno nella stanza grande, dove prenderai la card e il pugnale che ti serve x eliminare la guardia e poi .....il resto viene da sè.:)
    Per aprire gli armadietti devi fare un passo indietro, se no nn riesci ad aprirli.:D

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4378327
    Ulteriore commento ...

Per prendere il segreto , azionare senz'altro la leva a manubrio dopo aver aperto la porta con la cheda magnmetica. E poi recuperare dall'armadietto il PUGNALE ( l'ultimo a sinidtra dei 3 ) della sala grande ,( avvicinarsi davanti all'parmadietro stando distante un passo ) -

Infatti nella stanza del segreto LARA non può prendere in mano le armi ;) :P
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4378331
    Non devi tagliare niente a quel soldato :)

Non azionare la leva a manubrio esterna.. Vai ad inserire la scheda magnetica trovata in questa saletta di fronte all'immagine che hai messo ..e poi USA , aprendo l'inventario ) il PUGNALE mettendoti di spalle al soldato che sta in piedi , poi apri l'armadietto alla sua destra. A questo punto torna fuori e...aziona la leva per disattivare il fuoco della cucina e prendere il segreto flare.

Io dopo aver passato il cancelletto zona soldato a terra..ho fatto un bel giro in zona cascate ..e dopo essere sfuggito senza combattere ad una serie di nemici tosti ..e preso altre chiavi ..sono ora qui e vado a prendermi la Jeep .
    Ciao a dopo .
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4378332
    Se fai in tempo parti da un save prima di spostare quel corpo a terra: è un bug (dichiarato anche dall'autore), crea problemi nell'uso delle armi per un pezzo di livello e soprattutto alla fine ti impedisce di ammazzare col coltello il soldato che si troverà lì (proprio sul quadrato dove hai messo il corpo).

Il soldato che troverai lì alla fine (lo incontrerai a fine gioco in quella stanza) va ammazzato obbligatoriamente alle spalle col pugnale: se gli spari non si apre la porta di uscita :P
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4378333
    Originally posted by Blu
    Il soldato che troverai lì alla fine (lo incontrerai a fine gioco in quella stanza) va ammazzato obbligatoriamente alle spalle col pugnale: se gli spari non si apre la porta di uscita :P

Infatti ho provveduto :)
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4378334
    Originally posted by Roberto-web
    Infatti ho provveduto :) [/QUOTE]
    Non quel soldato :P ;)

[QUOTE]Originally posted by Blu

Lo trovi alla fine ;) (quando ripasserai per quelle stanze per andare alla jeep)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Welcome To The Dino Island

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina