1.     Mi trovi su: Homepage #4378335
    Gli sponsor e i fornitori della Nazionale Italiana avranno presto un ritorno di immagine degno dei loro investimenti.
    La loro pubblicità-i loro interessi-i loro prodotti si sono, dapprima con garbo e discrezione, e poi senza ritegno, inseriti tra gli spettatori e i giocatori.
    Il giocatore pensa allo sponsor, al procuratore, al grano fine a sé stesso, alle scommesse, ai pagamenti in nero. Il calcio è secondario. E lo è anche per lo sponsor, per lui è uno strumento, un mezzo per piazzare acqua in bottiglia e ricariche telefoniche. E le società con le loro lobby, il catering, il business e i biglietti omaggio in tribuna d’onore in cui non mancano mai i banchieri tifosi? Quelle pensano ai diritti televisivi, ai ganci politici, a leggi spalmadebiti, a leggi fatte su misura per i falsi in bilancio. Sbavano per la Borsa, con le azioni regalate per due lire ai manager, con i dividendi agli azionisti basati su ricavi inesistenti creati da plusvalenze di giocatori senza valore.
    Rimangono gli spettatori, i tifosi, quelli che oggi sono intermediati da sponsorprocuratorifinanzieridirittitelevisivi. Quelli che portano il figliosubitoatreanni a vedere la loro squadra per dargli l’imprinting, gli comprano la maglietta del club e un pallone e giocano con lui dando mostra di dribbling ormai appensantiti.
    Ma gli spettatori sono un soggetto economicamente inutile.
    Le società vivono di diritti televisivi, di sponsor, di leggi ad hoc. Gli stadi vuoti, semivuoti, semipieni non sono più un business. Gli spettatori sono stati espropriati dai soldi degli sponsor.

I consumatori però non sono stati ancora espropriati. Lippi allenatore danneggia l’immagine degli italiani.
    Ne consegue che danneggia anche l’immagine degli sponsor della Nazionale. E un italiano non può comprare un prodotto di uno sponsor con l’immagine danneggiata. Non si fa. Lippi danneggia gli sponsor e i fornitori degli azzurri, per aiutarli ad uscire da questa penosa situazione non compriamo più i loro prodotti.
    Vedrete che ce ne saranno grati.

Sponsor:

Mapei
    Puma
    Tim

Fornitori:

Antonio Amato
    Beretta
    Bilba
    Dolce e Gabbana
    EminFlex
    EuroFly
    Fuji Film
    Generali
    Green Vision
    Nutella
    Olidata
    Pata
    Peroni
    Radio Italia
    Sharp
    Silver Cross
    Spazio24
    Uliveto
    Wolkswagen

www.beppegrillo.it

La Nutella...:cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4378337
    Originally posted by massituo
    ma oggettivamente..qual'è il problema che porta con se lippi?

Oggettivamente ? Se stesso.

Sommando i due sondaggi di corriere e repubblica...Su circa centomila votanti il 70% non vuole Lippi ai mondiali. Il più votato fra i possibili sostituti è Zoff, di gran lunga.

Per quello che vale la Volontà dei "Tifosi" e delle Persone di buon senso.:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4378338
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Oggettivamente ? Se stesso.

Sommando i due sondaggi di corriere e repubblica...Su circa centomila votanti il 70% non vuole Lippi ai mondiali. Il più votato fra i possibili sostituti è Zoff, di gran lunga.

Per quello che vale la Volontà dei "Tifosi" e delle Persone di buon senso.:cool:
    lascia stare quei sondaggi farsa...io parlo oggettivamente che ha fatto lippi?
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4378340

Wolkswagen

Mi tocca vendere la macchina.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Per il resto nessun problema......non so cosa siano..... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4378341
    Originally posted by massituo
    lascia stare quei sondaggi farsa...io parlo oggettivamente che ha fatto lippi?
    é stato l'allenatore negli anni incriminati dell'era della Triade non bastasse il filgio faceva parte attiva della GEa e inoltre le sue telefonate con moggi sono perlomeno sospette del resto non si interroga uno per tante ore solo per fare 2 chiacchere.
    Ora lasciamo il beneficio del dubbio del resto uno è innocente fino a prova contraria, ma per una questione di opportunà o stile chiamala come vuoi dovrebbe essersi già dimesso, tanto piu' se non per dignità propria per il rispetto del lavoro degli altri che rischia cosi' di essere compromesso e anche un po' per amor di patria :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4378342
    come dice Gianni Mura su la Repubblica. Turiamoci il naso e tiriamo avanti con Lippi sulla panchina. Ma non per una questione di opportunità, nè per una questione di impossibili sostituzioni a 20 giorni dal termine. I nomi ci sarebbero e sarebbero a decine.
    Ma è solo per una questione di responsabilità. La decisione di mantenere il posto nella panchina della nazionale non è solo un motivo d'orgoglio per Lippi, ma anche un gesto di responsabilità: vorrebbe dire che sa bene che non verranno fuori altre intercettazioni da qui alla fine del mondiale, che non verrà messo in mezzo ad altre storie, che dunque, il suo ruolo potrà svolgerlo senza più sorprese.
    Prendiamo atto di questo e se resta non ci rimane che far leva sulla fiducia.
    E chissà che nei momenti di difficoltà.....ci vorrebbe un bel silenzio stampa per compattare il gruppo, per non fare uscire i soliti rompipaxxe come Pirlo e Gattuso....proprio come nell'82....
  7.     Mi trovi su: Homepage #4378343
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    come dice Gianni Mura su la Repubblica. Turiamoci il naso e tiriamo avanti con Lippi sulla panchina. Ma non per una questione di opportunità, nè per una questione di impossibili sostituzioni a 20 giorni dal termine. I nomi ci sarebbero e sarebbero a decine.
    Ma è solo per una questione di responsabilità. La decisione di mantenere il posto nella panchina della nazionale non è solo un motivo d'orgoglio per Lippi, ma anche un gesto di responsabilità: vorrebbe dire che sa bene che non verranno fuori altre intercettazioni da qui alla fine del mondiale, che non verrà messo in mezzo ad altre storie, che dunque, il suo ruolo potrà svolgerlo senza più sorprese.
    E chissà che nei momenti di difficoltà.....ci vorrebbe un bel silenzio stampa per compattare il gruppo, per non fare uscire i soliti rompipaxxe come Pirlo e Gattuso....proprio come nell'82....
    strano concetto di responsabilità :rolleyes: .........la responsabilità secondo il mio modesto punto di vista detto che cmq polemiche a prescindere se usciranno altre cose ci saranno ( vedi beckenbauer e blatter) dicevo la responsabilitàlippi dovrebbe usarla per dimettersi punto.
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #4378344
    Originally posted by lallo
    strano concetto di responsabilità :rolleyes: .........la responsabilità secondo il mio modesto punto di vista detto che cmq polemiche a prescindere se usciranno altre cose ci saranno ( vedi beckenbauer e blatter) dicevo la responsabilitàlippi dovrebbe usarla per dimettersi punto.

chettedevodì? Tento questa strada, perchè non voglio fare l'ipocrita. Lippi è sempre stato in mezzo al mondo juventino e non sono le intercettazioni che mi fanno urlare allo scandalo. Ho sempre ritenuto Lippi un buon ct e uno in grado di portarci avanti ai mondiali, per la sua bravura. Che fosse dentro al sistema e al Moggismo era chiaro ancora prima che venisse fuori tutta questa storia....e poi ripeto, se ci dovesse essere altro è giusto che si dimetta, se è sicuro che le cose non cambieranno può pure star lì.....
  9.     Mi trovi su: Homepage #4378346

Za...Vecchio Za...
    Ogni tanto ti salta fuori il diessino CHE c'è in Te:asd: talvolta il fassino, perfino:asd::asd:

Nel mondiale 82 si compattarono a furia di carnitene, furono aiutati da Superdirigenti alla Allodi/Moggi per passare il primo turno....e si compattarono anche perchè i periodisti avevavano davvero esagerato...Rossi e Cabrini amanti...etc...

Questa volta si compatteranno ? Ho paura di sì...servono loro e una loro Vittoria per far dimenticare il Marcio...stavo per scrivere il marcello...:rolleyes:

A me spiace CHE non t'abbiano convocato...Ma tiferò lo stesso Argentina:approved:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4378347
    Za...Vecchio Za...
    Ogni tanto ti salta fuori il diessino CHE c'è in Te:asd: talvolta il fassino, perfino:asd::asd:

Nel mondiale 82 si compattarono a furia di carnitene, furono aiutati da Superdirigenti alla Allodi/Moggi per passare il primo turno....e si compattarono anche perchè i periodisti avevavano davvero esagerato...Rossi e Cabrini amanti...etc...

Questa volta si compatteranno ? Ho paura di sì...servono loro e una loro Vittoria per far dimenticare il Marcio...stavo per scrivere il marcello...:rolleyes:

A me spiace CHE non t'abbiano convocato...Ma tiferò lo stesso Argentina:approved:

io invece tiferò italia, perchè è la mia nazione. Ho utilizzato tutti i mezzi a mia disposizione per difenderla dagli attacchi di uomini come Berlusconi, continuerò ad utilizzarli per difenderla da uomini come Moggi. Ciò che mi è concesso lo sfrutto. Il voto in primis, poi il mio tifo :)
    Dunque spero che si vincano i Mondiali, per dare una dimostrazione che il nostro calcio non è forte solo perchè mafioso, come i personaggi coinvolti in queste faccende. Perchè il nostro calcio è ancora bello, e produce ancora gente che fa divertire, magari senza codino, ma con la stessa voglia e lo stesso amore del ragazzo di Caldogno. Ah, lui sì che ci ha fatto innamorare dell'Italia, come Pablito....
    E perchè non è il momento questo per tirarsi indietro, o fuori dalla ressa, è il momento di avere a cuore, nel limite del possibile è ovvio, le sorti del NOSTRO sport e del nostro Paese. E' il momento, soprattutto questo, di dimostrare che il calcio non sono i mafiosi, come quelli che 14 anni fa uccisero Falcone perchè stava scoprendo tutto il sistema, o come quelli che dichiarano che la Magistratura è tutta politicizzata solo perchè hanno processi contro di loro..... Il calcio sono i tifosi, è il pallone, è l'erba, è il fango....il calcio è lo sport
    Quello che gioco al sabato coi miei amici, quello che si gioca nei campetti, nelle palestre, nei campi, magari anche senza porte...
    Hanno detto che l'Italia sarà sfavorita al mondiale. Bene, sono contento, deve essere il nostro punto di forza quello. La dimostrazione che ci sappiamo fare, che abbiamo soprattutto la voglia e la determinazione per dimostrare che il nostro calcio è ancora un gran calcio. Ed è per questo che spero che, nonostante tutto, ci sia un gran tifo per questa nazionale!
  11.     Mi trovi su: Homepage #4378349
    io invece tiferò italia, perchè è la mia nazione. Ho utilizzato tutti i mezzi a mia disposizione per difenderla dagli attacchi di uomini come Berlusconi, continuerò ad utilizzarli per difenderla da uomini come Moggi. Ciò che mi è concesso lo sfrutto. Il voto in primis, poi il mio tifo :)
    Dunque spero che si vincano i Mondiali, per dare una dimostrazione che il nostro calcio non è forte solo perchè mafioso, come i personaggi coinvolti in queste faccende. Perchè il nostro calcio è ancora bello, e produce ancora gente che fa divertire, magari senza codino, ma con la stessa voglia e lo stesso amore del ragazzo di Caldogno. Ah, lui sì che ci ha fatto innamorare dell'Italia, come Pablito....
    E perchè non è il momento questo per tirarsi indietro, o fuori dalla ressa, è il momento di avere a cuore, nel limite del possibile è ovvio, le sorti del NOSTRO sport e del nostro Paese. E' il momento, soprattutto questo, di dimostrare che il calcio non sono i mafiosi, come quelli che 14 anni fa uccisero Falcone perchè stava scoprendo tutto il sistema, o come quelli che dichiarano che la Magistratura è tutta politicizzata solo perchè hanno processi contro di loro..... Il calcio sono i tifosi, è il pallone, è l'erba, è il fango....il calcio è lo sport
    Quello che gioco al sabato coi miei amici, quello che si gioca nei campetti, nelle palestre, nei campi, magari anche senza porte...
    Hanno detto che l'Italia sarà sfavorita al mondiale. Bene, sono contento, deve essere il nostro punto di forza quello. La dimostrazione che ci sappiamo fare, che abbiamo soprattutto la voglia e la determinazione per dimostrare che il nostro calcio è ancora un gran calcio. Ed è per questo che spero che, nonostante tutto, ci sia un gran tifo per questa nazionale!

Pablito...oh Pablito...Buon scommettitore e gran goleador:approved:

Proprio perchè il calcio è tutto quello CHE hai detto Tu, e forse ancora di più...Non può bastare una vittoria ai mondiali (li rubammo nel 34 e nel 38...robe da duci...lo comprammo nel 1982...robe da maneggioni) per cancellare lo stupro che altri...e sono quelli che si appropierebbero dell'eventuale successo per seppelir lo scandalo...hanno commesso sul corpicino del NOSTRO calcio e della NOSTRA Società perfino (e non parlo dell'Inter):cry:

Non che l'Argentina sia meglio, intendiamoci:cry: :cry: Però almeno lì non c'è il padre di Davide Gea a far da Mister e ci gioca dentro il mitico Julio CRUZ:asd:

Vu cumprà ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina