1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4378377
    Originally posted by lucy
    Complimenti Xin!!! :approved: Le hai fatte tu con gli screen?;)
    Fanno veramente tenerezza, sono le origini della nostra amata Lara. :champion:

No, non sono opera mia, ma degli "fotografi specializzati" di TRF! :D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4378383
    Belle Xin !:approved:
    guardate questa, dove sono? bo??
    A chi indovina come premio un bel cd di traod !!!
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4378384
    non ho postato l'immagine che testaaa.......... e' l'eta' che avanza !!!
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4378386
    Originally posted by 30th
    Sarà un LE?:confused:

Gia' ma quale??
    Sforzati Mod. ed il succulento premio potrebbe essere tuo !!

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4378388
    Originally posted by 30th
    Oddio, ma ci saranno un milione di TRLE!!!:shocked: :shocked: :unpazzo:

E' questo il bello !!

Lara Croft Global Staff

Album dei ricordi 1997/1998

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina