1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4378453
    Spostato :approved:

@ eugenia: le mitragliatrici non puoi eliminarle, ma se sali al piano superiore non ti fanno più nulla ;)

Per eliminare Takamoto ci sono varie tecniche, da quelle più ardite per chi ha molta manualità con i comandi :D a quelle più mimetiche (piazzandosi dietro alle pareti di roccia) per i più timidi :asd:

In standing trovi i link per le soluzioni per immagini e .doc realizzate da altri larians oppure il topic indice con i links per gli aiuti ai singoli livelli :) .. buon TRL :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4378458
    Originally posted by roberto70
    Più che un aiuto è una curiosità: se io rigioco a Legend in modalità Avventuriero (cioè intermedia) mi sovrascrive i salvataggi di quando ho giocato in modalità Esploratore (cioè facile)? O c'è un modo per non farli sovrascrivere?

Giochi su PC o su PS2?:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4378459
    Più che un aiuto è una curiosità: se io rigioco a Legend in modalità Avventuriero (cioè intermedia) mi sovrascrive i salvataggi di quando ho giocato in modalità Esploratore (cioè facile)? O c'è un modo per non farli sovrascrivere?
    ah, dimenticavo, gioco su PC.
    Lara Croft veterano
  4.     Mi trovi su: Homepage #4378461
    Originally posted by roberto70
    ah, dimenticavo, gioco su PC.

non credo ci sia un modo per non farli sovrascrivere
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]

tomb raider legend HELP!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina