1.     Mi trovi su: Homepage #4378482
    Anche oggi solita squadra di me**a, giocatori fermi, non un movimento, non un passaggio giusto, niente di niente. Solo la matematica ci lascia qualche speranza ma servono dei risultati imprevedibili e per imprevedibili intendo soprattutto la nostra vittoria a Crotone.
    Taibi si conferma quello che è,i tifosi granata sono quasi ai livello di quelli genoani, quando l'arbitro ha espulso giustamente Lazetic loro hanno cantato un paio di cori contro la Lega Calcio:asd:

Adesso aspettiamo la Juve:muhehe:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4378483
    Originally posted by RECO
    Anche oggi solita squadra di me**a, giocatori fermi, non un movimento, non un passaggio giusto, niente di niente. Solo la matematica ci lascia qualche speranza ma servono dei risultati imprevedibili e per imprevedibili intendo soprattutto la nostra vittoria a Crotone.
    Taibi si conferma quello che è,i tifosi granata sono quasi ai livello di quelli genoani, quando l'arbitro ha espulso giustamente Lazetic loro hanno cantato un paio di cori contro la Lega Calcio:asd:

Adesso aspettiamo la Juve:muhehe:

Ci vuole tempo, prima devono fare tutte le serie minori. Se la sentenza sarà proporzionata a quella comminata al Genoa.

Quanto alle Rondinelle...Da quando Corioni ha assunto il Mister più adatto per non salire...Non ho quasi più postato su calciobrescia...Il Gino può darla a bere solo ai Maxisti.

Quanto a Zeman: ha sbagliato ad accettare...Con un Di Biagio a fargli la guerra non poteva avere speranze...M'ha recordato Orrico all'Inter...osteggiato dai capoclan...perdente per forza.

Quanto a Di Biagio...Come volevasi dimostrare, ebbe ragione Cuper.
    Buon ex pedatore, pessimo Uomo di Calcio...Supercompare di Bobone Vieri a far skifezze dentro e fuori Interello.
    Zeman aveva mezza Squadra contro, forse per ordine del Presidente...(Ci vorrebbe una INTERcettazione, però...Mica ho le prove:rolleyes: ).

8 punti in 10 partite sono roba da ufficio indagini, ci vorrebbe Bob Rock;)

Superconsiglio: I Classici del Fumetto di Repubblica, volume 3: Gli illeciti sportivi, ALAN FORD.

Finita l'agonia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina