1.     Mi trovi su: Homepage #4378492
    terrificante:eek: NG no limits:cool:
    peccato che non é il mio genere:( ; io propendo di più sugli action alla TR e gli RPG. Però bisognerebbe provarlo per giudicare. Parlando di grafica spaventosa, hai visto a che livelli maestosi é anche Crysis? Se non sbaglio sarà il primo gioco a sfruttare le dx10.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4378493
    ormai i "generi" non sono più così puri e GoW avrà anche sessioni platform, e la cosa principale è vivere la storia immergendosi :) Ormai non ci sono più generi (oltre un certo livello di qualità, perché in effetti ci sono sempre titoli specializzati) ma vere e proprie "esperienze" :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4378496
    Originally posted by Godzilla2007
    Quel gioco ha una bella grafica , ma non mi e' mai piaciuto "combattere" contro Alieni resi cattivi dai soliti americani , poi la solita invasione che non avverra' mai , ci rinuncio :rolleyes:

beh, meglio una lotta improbabile che una vera contro nemici umani, anche nella finzione di un videogioco! e che non si dica che giochi simili ispirano la violenza! :rolleyes:
    finché è una invasione aliena... va bene! in fondo non sappiamo neanche qual è la storia di GoW e può essere che stavolta gli umani abbiano ragione :D ho detto "può essere" e "stavolta" :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4378497
    Originally posted by psiko
    beh, meglio una lotta improbabile che una vera contro nemici umani, anche nella finzione di un videogioco! e che non si dica che giochi simili ispirano la violenza! :rolleyes:
    finché è una invasione aliena... va bene! in fondo non sappiamo neanche qual è la storia di GoW e può essere che stavolta gli umani abbiano ragione :D ho detto "può essere" e "stavolta" :asd: :asd:
    Hai ragione anche tu , ma non mi piace la loro propaganda da quasi lavaggio del cervello ;)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage #4378498
    Originally posted by psiko

Peccato che l'originalità non sia il punto forte degli fps. Ormai stanno accumulandosi cloni e trita ritrita con le solite invasioni aliene e le meccaniiche di gioco ormai masticate in tutti i gusti possibili. Pensa te che anche in Crysis avverrà un'invasione aliena:rolleyes: e ci saranno dei conflitti tra nazioni (chissà chi...).
    Vedremo, bisogna però che propongano qualcosa di veramente NG sia dal punto di vista grafico che tecnico. Ormai scaricare centinaia di caricatori contro soldati mi da alla noia, speriamo almeno in un motore fisico reale e dinamico e qualche innovazione nel gameplay.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4378500
    [QUOTE]Originally posted by psiko
    [B]beh, meglio una lotta improbabile che una vera contro nemici umani, anche nella finzione di un videogioco! e che non si dica che giochi simili ispirano la violenza!

In effetti io penso che i videogame non non siano responsabili ad incitare alla violenza,che comunque e' presente in modo naturale in tutte le persone, anzi e' un modo di sfogarla in maniera innoqua ed inoffensiva, come anche in altri modi: sport agonistici, arti marziali ecc. ( chiaramente escludendo i bambini, non ancora capaci di interpretare in modo corretto il concetto di realta', anche se forse lo sanno fare meglio di noi'!?!?, e le persone con particolari problemi comportamentali.
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Gears of War: speciale su MTV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina