1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4378507
    Originally posted by TonyManero
    Fonte: La Nazione :sbam:

http://lanazione.quotidiano.net/art/2006/05/22/5416339

La buona notizia potrebbe essere che a questo punto il Berlusca potrebbe perdere il voto di tutti gli giuventiuni...... :sbam: :sbam: :asd: :asd:

Magari..... :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4378509
    Riporto quanto detto nella stessa intervista....

Cosa la faceva tanto preoccupare? Dopotutto dovevano essere gli altri a temere la Juventus...
    «E invece le cose stanno diversamente, del resto non sono stato io a creare questo mondo del calcio che vive solo di interessi e logiche spietate. Il vero potere è quello economico di coloro che gestiscono i diritti tv. Provi la magistratura a mettere sotto controllo i loro telefoni e a registrare alcune conversazioni, verrebbero fuori cose molto interessanti».

come dicevo, il male del calcio sono i soldi......tutti i mostruosi interessi che gli girano attorno fanno gola.....:sbam: :sbam:

:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4378510
    Originally posted by Vittore

[B]
    Cosa la faceva tanto preoccupare? Dopotutto dovevano essere gli altri a temere la Juventus...
    «E invece le cose stanno diversamente, del resto non sono stato io a creare questo mondo del calcio che vive solo di interessi e logiche spietate. Il vero potere è quello economico di coloro che gestiscono i diritti tv. Provi la magistratura a mettere sotto controllo i loro telefoni e a registrare alcune conversazioni, verrebbero fuori cose molto interessanti».

come dicevo, il male del calcio sono i soldi......tutti i mostruosi interessi che gli girano attorno fanno gola.....:sbam: :sbam:

:cool: [/B]
    il male del calcio non sono i soldi,ma chi li gestisce in certi modi
  4.     Mi trovi su: Homepage #4378511
    Originally posted by massituo
    se è vero pretendo tutti gli scudetti dall'era moggi in poi...ce li meritiamo:cool:

:mumble:

i scudetti si vincono sul campo.......se non sono buoni si dovrebbero revocare e non riassegnare....

E vi ricordo, visto che troppe volte lo dimenticate, che anche voi siete implicati in questa faccenda...

Meani non era un magazziniere o un tifoso qualsiasi, ma il "Responsabile dei rapporti con gli arbitri...." :yy: :yy:

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4378512
    :mumble:

i scudetti si vincono sul campo.......se non sono buoni si dovrebbero revocare e non riassegnare....

E vi ricordo, visto che troppe volte lo dimenticate, che anche voi siete implicati in questa faccenda...

Meani non era un magazziniere o un tifoso qualsiasi, ma il "[B]Responsabile dei rapporti con gli arbitri....
    " :yy: :yy:

ancora?in cosa siamo implicati?cosa rischiamo fin'ora?te lo dico io...a voler tirarla al massimo una penalizzazione in punti...a volerla tirare al massimo però voi dovreste sparire dal calcio:cool:

rivogliamo gli scudetti....sul campo non li avete vinti...li avete vinti fuori:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4378513
    ancora?in cosa siamo implicati?cosa rischiamo fin'ora?te lo dico io...a voler tirarla al massimo una penalizzazione in punti...a volerla tirare al massimo però voi dovreste sparire dal calcio:cool:

rivogliamo gli scudetti....sul campo non li avete vinti...li avete vinti fuori:cool:

come al solito parli solo da antijuventino e non da sportivo....e fin qui c'è poco da replicare....:(

Ti ricordo ANCORA che voi non ne siete completamente fuori da questa brutta storia, e quindi a voler vedere le cose secondo la tua logica è l'Inter che dovrebbe recriminare e non voi....

e ti ricordo ancora che la triade era molto legata alla vostra dirigenza, tanto da sancire un'alleanza sul mercato, e quindi presumo che quello che è emerso su di voi è solo una parte.....staremo a vedere...:yy:

Le sentenze di condanna assoluta, facciamole fare a chi di dovere, che è meglio....

comunque prendo atto che segui la linea del tuo caro (patetico) presidente....:nah:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4378514
    come al solito parli solo da antijuventino e non da sportivo....e fin qui c'è poco da replicare....:(

Ti ricordo ANCORA che voi non ne siete completamente fuori da questa brutta storia, e quindi a voler vedere le cose secondo la tua logica è l'Inter che dovrebbe recriminare e non voi....

e ti ricordo ancora che la triade era molto legata alla vostra dirigenza, tanto da sancire un'alleanza sul mercato, e quindi presumo che quello che è emerso su di voi è solo una parte.....staremo a vedere...:yy:

Le sentenze di condanna assoluta, facciamole fare a chi di dovere, che è meglio....

comunque prendo atto che segui la linea del tuo caro (patetico) presidente....:nah:
    essere amico di un ladro non significa esserlo....per ora siamo quasi estranei ai fatti,questo è innegabile e lo dicono tutti i giornalisti(pro e non pro silvio)...ora resta solo da aspettare che vi mandino inB o come sarebbe giusto in C:cool: fatti non parole:cool:
  8. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4378515
    essere amico di un ladro non significa esserlo....per ora siamo quasi estranei ai fatti,questo è innegabile e lo dicono tutti i giornalisti(pro e non pro silvio)...ora resta solo da aspettare che vi mandino inB o come sarebbe giusto in C:cool: fatti non parole:cool:

A prescindere dal coinvolgimento del Milan, quello che dicono i giornalisti non è molto attendibile secondo me... poi fai te. :rolleyes:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4378516
    Originally posted by TonyManero
    A prescindere dal coinvolgimento del Milan, quello che dicono i giornalisti non è molto attendibile secondo me... poi fai te. :rolleyes:
    lasciando stare i giornalisti di "parte" ci sono trasmissioni che guardano con piu oggettività possibile le eventuali implicazioni...e allo stato attuale il milan al massimo rischia una penalizzazione lieve in punti...analizzando i fatti,non facendosi opinioni...poi uno puo esprimere la propria opinione come vuole e come meglio crede...ma i fatti attualmente sono altri
  10. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4378517
    a parte "l'occhio di prosciutto Massi" credo bisogni proprio fare chiarezza e capire se quel che dice Moggi possa sfiorare almeno in parte il vero. cercare di capire i rapporti di tutte le società con i designatori e i vari ruoli in questo complicato puzzle. ma ci vorranno mesi e mesi, forse anni. è pure impensabile che solo la Juve fosse coinvolta.
  11. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4378518
    lasciando stare i giornalisti di "parte" ci sono trasmissioni che guardano con piu oggettività possibile le eventuali implicazioni...e allo stato attuale il milan al massimo rischia una penalizzazione lieve in punti...analizzando i fatti,non facendosi opinioni...poi uno puo esprimere la propria opinione come vuole e come meglio crede...ma i fatti attualmente sono altri

Non la prendere come una osservazione "personale", era riferito solo ai giornalisti che, nella stragrande maggioranza dei casi, hanno già emesso le sentenze ancora prima di fare i processi, dimostrando spesso di essere piuttosto faziosi.
    Tutto qui, il Milan non c'entra niente nel mio discorso..
  12.     Mi trovi su: Homepage #4378519

[B]

Allora, al signor Moggi vorrei dire solo una cosa: MA VACCAGHER!!! Caxxo, oggi mi compro una pistola, vado da un gioielliere, lo ammazzo e dico che la colpa non è mia, ma di questo gioielliere pieno di soldi, mentre io non posso permettermi un anello in oro.
    Caro Moggi, qualsiasi cosa dirai non mi farai cambiare idea e non dovrebbe farlo nemmeno alle altre persone. Sei un maiale (con tutto il rispetto per l'animale) e non dovrebbero nemmeno darti il diritto di replica :muhehe:
  13.     Mi trovi su: Homepage #4378520

Quel "quasi" vuol dire che qualcosina c'è (e ci sarà ancora......è una mia opinione questa...:D ).....
    e quindi non vi da' diritto a NULLA.....
    non è perchè voi avete rubato 1 (da un'ipotetica scala da 1 a 10) potete essere premiati.....io tenderei a premiare invece chi VERAMENTE in questa storia non centra nulla e che non ha macchie di nessun genere, lievi o pesanti che siano....

Al momento credo meriti l'inter, anche se qualche intercettazione (di poco conto) sembra emersa, non mi sembra abbia inciso su nulla.....:yy:

Per quanto riguarda noi, dove giocheremo l'anno prossimo non mi importa, e se scenderemo in B (o C) riusciremo con dignità a risalire, perchè la fede calcistica e qualcosa che va' aldilà di queste cose....
    In te noto la passione per la tua squadra (più che giusto), ma un'altrettanta passione da anti-juventino, che alcune volte ti annebbia le idee....:eek:

comunque....staremo a vedere l'estate è ancora lunga e lo sarà ancora di più....:sbam:

Lo sfogo di Moggi: "Tradito da Galliani"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina