1.     Mi trovi su: Homepage #4378577
    Originally posted by Kaiserniky
    Ricordo a tutti: chiunque voglia, può lasciare commenti sul Blog :) :cool:

come scritto in sede di commento, bisogna aggiustare la visualizzazione dei commenti perchè scrivendo si va oltre la schermata e non si vede quello che si scrive...non so se mi sono spiegato...:asd: :asd: :asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4378578
    Originally posted by Joey
    come scritto in sede di commento, bisogna aggiustare la visualizzazione dei commenti perchè scrivendo si va oltre la schermata e non si vede quello che si scrive...non so se mi sono spiegato...:asd: :asd: :asd:

putroppo su quello non posso farci nulla, non dipende da me, ma dal sito che mi dà lo spazio per il blog ;)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4378580
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4378581
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4378582
    Si avvisano i gentili visitatori del Blog che stiamo provvedendo al cambio di nome e quindi di indirizzo del blog per facilitare l'individuazione dello stesso

appena il cambiamento sarà effettuato, vi avviserò
    :sbam: :sbam:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4378583
    Come anticipato da qualche giorno il Blog di ScudettoWeb cambia indirizzo:

http://scudettowebblog.splinder.com/ che contiene gli articoli in ordine cronologici

oppure potete vedere: http://scudettowebblog.splinder.com/tag/homepage dove ci sono gli articoli della homepage

la scelta di cambiare indirizzo è stata fatta dopo attenti ragionamenti anche con alcuni di voi :cool: questo sito dovrebbe dare più visibilità e maggiori possibilità di personalizzazione

Da sottolineare anche il cambiamento di grafica (nel caso qualcuno avesse problemi di vista)

Sull'indirizzo vecchio, troverete un messaggio di avvenuto trasferimento.

Per il servizio Rss della rubrica software, non cambia nulla (tutto rimane immutato):cool:

Fatemi sapere che ne pensate

:sbam: :sbam: :cool:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4378585
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4378586
    Aggiunto il Blog all'elenco di BlogItalia, di Ariafritta.it,di Blogshow e segnalato anche su altri forum

Aggiunto tra i servizi: i film di oggi (che sono aggiornati in automatico, giorno per giorno) :cool:

Aggiunto nella barra a sinistra il calendario e l'almanacco

e soprattutto iscritto a migliorsito.com per aumentare la visibilità: votate!!!! votate!!! votate :sbam:
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4378588
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4378589
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4378590
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4378591

► E' Ufficiale è Nato il Blog di ScudettoWeb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina