1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4378622
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4378623
    lo Speciale mondiale chiude i battenti (non c'è più il logo-link sulla barra a sinistra) tuttavia sarà sempre possibile visualizzarlo accendendovi dalla sezione categorie

ringrazio nuovamente tutto il gruppo giornalistico :D

ora posto un paio di loghi che mi serviranno ogni tanto:D
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4378625
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4378626
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4378627
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4378629
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    kaiser, in qualità di responsabile del gruppo giornalistico sento il dovere di proporti un affare. Stipuliamo un contratto in cui tu ci metti tutti i nostri articoli in home page e noi ogni tot ti facciamo una bella pubblicità.....che ne dici? :)

si può anche fare solo che a priori ti dico, non riesco ad aggiornarlo quotidianamente, e a parte i mondiali, volevo postare solo articoli importanti degni di nota(quali ad esempio sentenze calciopoli)

ora con questa tua offerta per me va bene, è che se riprendete il ritmo di un articolo al giorno, per me è un po' difficile postarli tutti.... ;)

domanda: vuoi che vi faccio una sezione specifica (tanto i post nuovi compaiono sempre in homapage)?:sbam: :sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4378630
    Originally posted by Kaiserniky
    si può anche fare solo che a priori ti dico, non riesco ad aggiornarlo quotidianamente, e a parte i mondiali, volevo postare solo articoli importanti degni di nota(quali ad esempio sentenze calciopoli)

ora con questa tua offerta per me va bene, è che se riprendete il ritmo di un articolo al giorno, per me è un po' difficile postarli tutti.... ;)

domanda: vuoi che vi faccio una sezione specifica (tanto i post nuovi compaiono sempre in homapage)?:sbam: :sbam:

sì per me può andare bene, fai una bella sezione apposita. Cmq non torneremo a farne 1 al giorno, sarà impossibile, siamo già tornati a 2 o 3 a settimana ;)
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4378631
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sì per me può andare bene, fai una bella sezione apposita. Cmq non torneremo a farne 1 al giorno, sarà impossibile, siamo già tornati a 2 o 3 a settimana ;)

:approved: affare fatto :cool:

ricordatevi di me....:D

p.s l'articolo di Lallo ha già avuto un commento :asd: :asd:
    http://scudettowebblog.splinder.com/post/8793797
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4378632
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4378633
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4378634
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4378635
  13. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4378636
    Nasce oggi la nuova sezione, per venire incontro alle esigenze di molti:
    L'angolo del mandrillo, vuole essere una sezione dove verranno postate o segnalate le foto o i thread con le maggiori bellezze che attirano gli utenti di ScudettoWeb, ovviamente non posterò foto troppo sconce, poichè non voglio mancare di rispetto a nessuno (tantomeno alle donne o ai bambini, o a persone particolarmente sensibili).
    Quindi solo foto tratte dal forum e non da siti a luci rosse

http://scudettowebblog.splinder.com/tag/angolo_del_mandrillo

E' Ufficiale è Nato il Blog di ScudettoWeb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina