1.     Mi trovi su: Homepage #4378931
    Ciao a tutto il forumz ,
    ragazzi ho appena preso TR Legend ( so 1 po in ritardo ma mai troppo tardi per giocarci :D ) .
    Ho la versione per PC , nelle altre avventure di TR mi ricordo che tramite una combinazioni di tasti potevo tuffare Lara da una sporgenza ed entrare in acqua di testa con uno stile perfetto , oppure quando era aggrappata ad una roccia poteva tirarsi su e fare la verticale , insomma una libidine, ma adesso con TR Legend quali sono i tasti ?
    Chi è cosi gentile che mi scrive le combinazioni di tasti per queste storiche mosse , cosi belle a vedersi ? Se poi ve ne sono altre beh sn qui per impararne di nuove....

ciaooooooo e grazieeeee a tuttiii

Lynx
  2.     Mi trovi su: Homepage #4378932
    non ho ancora sentito di mosse speciali, ma io sono rientrata da poco e quindi non sono molto attendibile, posso dirti però che quando è appesa a una sporgenza nel tirarsi su riesce a fare la verticale come era in TRAOD e anche nei precedenti TR, si fa normalmente solo che devi premere la barra spaziatrice più a lungo....per le altre ce ne saranno sicuramente le voglio sapere anche io.......ah si può tuffare in acqua, ma quella non è segreta te la dice in solo in ghana però devi premere F + barra spaziatrice + avanti, ma non è semplicissimo io non ci sono riuscita subito.:)
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4378933
    Originally posted by lynx75
    Ciao a tutto il forumz ,
    ragazzi ho appena preso TR Legend ( so 1 po in ritardo ma mai troppo tardi per giocarci :D ) .
    Ho la versione per PC , nelle altre avventure di TR mi ricordo che tramite una combinazioni di tasti potevo tuffare Lara da una sporgenza ed entrare in acqua di testa con uno stile perfetto , oppure quando era aggrappata ad una roccia poteva tirarsi su e fare la verticale , insomma una libidine, ma adesso con TR Legend quali sono i tasti ?
    Chi è cosi gentile che mi scrive le combinazioni di tasti per queste storiche mosse , cosi belle a vedersi ? Se poi ve ne sono altre beh sn qui per impararne di nuove....
    ciaooooooo e grazieeeee a tuttiii
    Lynx

Intanto ti auguro buon divertimento con la nuova avventura di TR perché merita. Allora per eseguire il tuffo ad angelo ti dico non é facile, devi avere i riflessi veloci e premere nella giusta sequenza i tasti. Posizionati davanti alla sporgenza e premi velocemente e contemporaneamente i tasti avanti+salto e subito dopo velocissimamente il tasto capriola. Per la verticale invece é semplicissimo, devi tenere premutio il tasto salto mentre ti aggrappati ma tienilo premuto e non rilasciare troppo in fretta il tasto. Facci sapere :approved: ;)
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4378936
    Ciao lynx75 :welcome:

Originally posted by lynx75
    Ciao a tutto il forumz ,
    ragazzi ho appena preso TR Legend ( so 1 po in ritardo ma mai troppo tardi per giocarci :D )

Tranqui per il ritardo :) , siamo in molti che ancora lo stanno giocando :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

UN AIUTO .... mosse speciali TR LEGEND

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina