1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4378958
    Oggi sulla Gazzetta dello Sport per la prima volta ho letto un articolo serio dal punto di vista disciplinare che spiega perché le società rischiano anche nulla o quasi. Ne consiglio la lettura per capire entro quali parametri la giustizia sportiva si muoverà.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4378959
    Originally posted by ScudettoWeb
    Oggi sulla Gazzetta dello Sport per la prima volta ho letto un articolo serio dal punto di vista disciplinare che spiega perché le società rischiano anche nulla o quasi. Ne consiglio la lettura per capire entro quali parametri la giustizia sportiva si muoverà.

ma che bello....:rolleyes: continuo a sperare di sbagliarmi sul finale alla tarallucci e vino...dopo gli do una letta cmq grazie :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4378960

potrebbe essere il passo definitivo per il mio abbandono al calcio guardato e tifato :)
    Qualunque sia la ragione, giusta o sbagliata, argomentata o non sostenuta, non potrà MAI, ma dico MAI farmi cambiare idea sull'UNICA soluzione per ridare un minimo di credibilità a questo calcio. Una punizione GIUSTA, non esemplare, giusta in base a ciò che abbiamo assistito e stiamo assistendo. Se non accadrà saluterò questo sport fino a che non sarà fatta giustizia :)
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4378961
    Non e' possibile, non voglio crederci.....sarebbe assurdo!!

Alla fine pagano solo e sempre i tifosi.....se non danno un segnale forte, c'e' davvero il rischio che il calcio non venga piu' seguito da gran parte di noi. Io mi associo a zan.

Questa e' un'occasione d'oro per fare piazza pulita.....ora o mai piu'....
  5.     Mi trovi su: Homepage #4378962
    Io inceve lo reputo il classico articolo estivo.... tanto fumo e poco arrosto...come quelli del fantamercato che riempiono le pagine dei giornali in estate.

Dieci giorni fà x creare interesse si titolava "Juve in C" o cose del genere.. Poi "Anche Milan fiore ecc. coinvolte" poi "Tocca all'inter" e via dicendo cercando titoli sempre più ad effetto x portare lettori. Questo lo trovo un altro articolo creato esclusivamente al fine di vendere. QUando tutti si aspettano una sentenza pesante eccoti "ECCO Xè NON VERRANNO PUNITE" ecc.... ecc...
    Mi sembra molto una caxxata in quanto i magistrati sembrano essere abbastanza sicuri di quel che hanno in mano e non tutto il materiale in loro possesso è disponibile nei giornali (x fortuna!!!) come ad esempio le deposizioni rilasciate dai vari indagati e dagli interessati.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4378963
    io invecefarei il TOTO-Sentenze

e avanzo l'ipotesi più probabile ... Juve in B, con uno o due scudetti revocati
    e qualche punto di penalizzazione qua e là

ormai siamo troppo esposti, anche a livello mondiale, per far chiudere tutto in una bolla di sapone ..
    sembrerà una motivazione banale ma non credo che lo sia
  7.     Mi trovi su: Homepage #4378965
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    potrebbe essere il passo definitivo per il mio abbandono al calcio guardato e tifato :)
    Qualunque sia la ragione, giusta o sbagliata, argomentata o non sostenuta, non potrà MAI, ma dico MAI farmi cambiare idea sull'UNICA soluzione per ridare un minimo di credibilità a questo calcio. Una punizione GIUSTA, non esemplare, giusta in base a ciò che abbiamo assistito e stiamo assistendo. Se non accadrà saluterò questo sport fino a che non sarà fatta giustizia :)
    :yy:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4378966

se nel caso liberi un posto da Mod dillo a Kaiser che stà aspettando :asd: :asd: :asd:
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4378968

Mi dai il link al sito su cui scommettere che alla giuve non faranno nulla??? :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  10. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4378969
    Originally posted by Pezzotto
    Non e' possibile, non voglio crederci.....sarebbe assurdo!!

Alla fine pagano solo e sempre i tifosi.....se non danno un segnale forte, c'e' davvero il rischio che il calcio non venga piu' seguito da gran parte di noi. Io mi associo a zan.

Questa e' un'occasione d'oro per fare piazza pulita.....ora o mai piu'....

mi associo anche io :( spero che common abbia ragione...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4378970
    mi associo. voglio la B. :cool:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio

Perché le società non verranno punite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina