1.     Mi trovi su: Homepage #4379060
    -------------------------
    12.24 - Il pm Carlo Nocerino ha disposto una consulenza per valutare il valore economico di alcuni giocatori nell'ambito dell'inchiesta, avviata da tempo, su presunte irregolarità nei bilanci di Milan e Inter dal '99 al 2003. Nell'inchiesta, in cui si ipotizza l'accusa di falso in bilancio, risultano indagati i legali rappresentanti di Milan e Inter, Adriano Galliani e Mauro Gambaro e l'ex ad nerazzurro Rinaldo Ghelfi, attuale vicepresidente.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Pianteta terrà chiama paradiso, rispondi paradiso.... rimandateci indietro il calvo che è salito x errore! :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4379061
    Originally posted by MaestroZen
    12.24 - Il pm Carlo Nocerino ha disposto una consulenza per valutare il valore economico di alcuni giocatori nell'ambito dell'inchiesta, avviata da tempo, su presunte irregolarità nei bilanci di Milan e Inter dal '99 al 2003. Nell'inchiesta, in cui si ipotizza l'accusa di falso in bilancio, risultano indagati i legali rappresentanti di Milan e Inter, Adriano Galliani e Mauro Gambaro e l'ex ad nerazzurro Rinaldo Ghelfi, attuale vicepresidente.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Pianteta terrà chiama paradiso, rispondi paradiso.... rimandateci indietro il calvo che è salito x errore! :asd: :asd: :asd:

Alla luce di quanto sopra e dell'altra notizia che trovate nel ... "tutta la truffa minuto x minuto della gazza" inerente lazio e roma mi chiedo.... da quando è scoppiato lo scandalo juve sono emerse decine di inchieste a carico delle varie società di calcio e/o tesserati...

Tipo:
    Quella di falso in bilancio della juve
    Scommesse a Parma
    Scommesse a Udine
    Falso in bilancio di inter milan
    Quella inerente lazio e roma

Come mai i giornali hanno sempre oscurato queste cose?

http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2006/05_Maggio/11/bufera.shtml
    :confused: :confused: :confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4379063
    Originally posted by massituo
    è colpa di galliani:asd: :asd:

skerzi a parte...io l'avevo detto che sul milan al massimo trovavano qualcosa sul bilancio...ma penso sia una cosa generalizzata.(plusvalenze le fan tutti..il che non significa sia giusto)...insomma...nessuno scandalo secondo me
    non sai leggere i titoli?:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4379065
    si che so leggerli li c'è scritto "non per massituo!!!!!!!"

non "non per massituo"
    io mica ho i punti esclamativi dopo il nick:cool:

sarai mica gobbo pure te?:cool:

Peccato che nn si possa modificare il titolo del 3ad :asd: :asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4379071
    veramente io non l'ho fatto...si vede che qualche pilla l'ha fatto inserendo il mio nome:asd: :asd: :asd:

Hai qualche nemico in giro allora visto che c'è sia un massituo che un massi!
    Ad ogni modo ti credo visto che pure io nn l'ho fatto e c'è un maestrozen in classifica :asd::asd:

http://rifleman.altervista.org/friendtest/test.php?usr=maestrozen

X tutti ma non per massituo!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina