1.     Mi trovi su: Homepage #4379118
    In occasione dell’E3 di Los Angeles, i vertici Sony hanno tenuto una conferenza stampa dedicata alla presentazione in veste definitiva della PS3, annunciando prezzi e principali caratteristiche della tanto attesa console di nuova generazione.

Le notizie più o meno attendibili si sono rincorse in queste ultime settimane e il tanto atteso momento di ufficialità è finalmente arrivato ed in occasione dell’E3 di Los Angeles, in corso di svolgimento proprio in questi giorni i vertici Sony hanno annunciato prezzi, disponibilità e alcuni inediti dettagli sulla nuova console. La prima importante notizia è che la PS3 verrà distribuita in due versioni: una prima con HDD integrato da 60GB al prezzo di 599 dollari e una seconda con HDD da 20GB a 499 dollari. Quindi prezzi significativamente più alti rispetto alle voci circolate in quest’ultimo periodo e soprattutto maggiori rispetto al diretto concorrente Xbox360. Ma il presidente di SCE Kaz Hirai è convinto che il pubblico saprà percepire il valore di PS3 nel confronto con la concorrenza (ricordiamo che è in arrivo anche la nuova Wii di Nintendo). In effetti la PS3 si annuncia sempre più come un vero concentrato di tecnologia: processore di nuovissima generazione Cell, drive Blu-Ray compatibile anche con i DVD e i CD, compatibilità con le connessioni wireless Wi-Fi e Bluetooth, riproduzione dei segnali video fino a 1080p e audio HD (sia Dolby che DTS), connessione HDMI di ultima generazione (immaginiamo che il comunicato intenda con questo la release 1.3 dello standard), connessioni USB 2.0 e slot per schede di memoria Memory Stick, SD e Compact Flash.
    In aggiunta a tutto ciò è stato anche presentato ufficialmente il nuovo controller: anche in questo caso le voci sono state disattese e Sony ha preferito mantenere un filo con la tradizione. Simile (se non identico) nel design al Dual Shock 2 di PS2, la grossa novità risiede all’interno visto che il nuovo pad presenta sensori di movimento sugli assi X,Y e Z e un'ottimizzazione generale dei controlli con i tasti L2 e R2 più profondi e sensibili. L'introduzione dei sensori di movimento ha portato però alla rimozione della funzione di vibrazione dal pad perchè interferiva con i rilevatori.
    Il nuovo controller sarà bluetooth, ma sarà possibile collegarlo alla console anche tramite cavo USB (che provvederà anche alla ricarica delle batterie).
    Per quanto riguarda il lancio mondiale sul mercato, le date previste al momento sono 11 novembre in Giappone e 17 novembre negli Stati Uniti e in Europa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4379120
    Originally posted by The bosss
    penso che aspetterò un bel pò prima di prenderla:asd: :asd:

al cambio attuale se non erro 599 dollari son 500 euro circa ... più poi la modifica... mettici sopra qualche gioco x chi come me non ha edizioni precedenti... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

L'unico commento che mi vien da fare è ....
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4379121
    Originally posted by MaestroZen
    al cambio attuale se non erro 599 dollari son 500 euro circa ... più poi la modifica... mettici sopra qualche gioco x chi come me non ha edizioni precedenti... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

L'unico commento che mi vien da fare è ....

E dai di pc....... non mi stancherò mai di ripeterlo.... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4379124
    questa mi è nuova ..
    ma perchè, i giochilli per console costerebbero meno di quelli per PC ?
    cmq la regola è vecchia ... chi preferisce i giochi di azione, sportivi ecc, si trova meglio con le console; a chi piacciono solo gli strategici e i derivati (Rpg, da tavolo etc) può bastare benissimo il PC

io vinsi la Playstaion con un quiz calcistico su Radio101 e le vendetti il giorno dopo che mi arrivò, quindi credo si capisca cosa preferisco
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4379125
    Originally posted by common

c
    non è questione di prezzi dei giochi, ma di potenziare il pc con schede grafiche ecc ecc...fino a che la mia morosa non mi prestò(alla fine me la son tenuta) la play giocavo col pc...ma per star dietro ai giochi devi comprarti schede grafiche ecc ecc senza contare tutti i problemi ed errori che il pc ti da...passato alla play finito coi problemi,spendo una volta ogni 2 3 anni e sto bene così:D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4379126
    Originally posted by massituo
    non è questione di prezzi dei giochi, ma di potenziare il pc con schede grafiche ecc ecc...fino a che la mia morosa non mi prestò(alla fine me la son tenuta) la play giocavo col pc...ma per star dietro ai giochi devi comprarti schede grafiche ecc ecc senza contare tutti i problemi ed errori che il pc ti da...passato alla play finito coi problemi,spendo una volta ogni 2 3 anni e sto bene così:D

aahhh per questo ..
    discorso che ci può anche stare .. ma quelli che cambiano continuamente schede ogni volta che cambia il vento sono esaltati,

e forse conferma quello che scrivevo: ad esempio io ho sempre lo stesso PC da circa 2 anni e per giocare agli strategici basta e avanza, magari con un QuaKE 12 andrebbe in crisi, ma chissenefrega, dato che è roba che non mi piace.
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4379127
    quoto...senza contare che se col pc vuoi star dietro i giochi altro che 500 euro

Pensatela come volete.....io continuo a giocare con qualsiasi giochino, vecchio, nuovo, bello, brutto, utilizzo internet, ci lavoro, ci guardo i film, ci ascolto musica, condivido file etc. a 600 euro con il mio pc.... se poi voi volete spenderne altrettanti per quella scatolina che fa all'incirca metà di ste cose e peggio allora fate pure.... :cool: :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4379128
    questa mi è nuova ..
    cmq la regola è vecchia ... chi preferisce i giochi di azione, sportivi ecc, si trova meglio con le console; a chi piacciono solo gli strategici e i derivati (Rpg, da tavolo etc) può bastare benissimo il PC

io vinsi la Playstaion con un quiz calcistico su Radio101 e le vendetti il giorno dopo che mi arrivò, quindi credo si capisca cosa preferisco

COn un joypad da 5 euro nessuna differenza anche sugli sportivi.... :cool: :cool: :cool:
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4379129

Questo lo fanno i fanatici.....io cambio l'intero pc dopo 2-3 anni o più senza star dietro a niente.... :cool: :cool: :cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4379130
    aahhh per questo ..
    discorso che ci può anche stare .. ma quelli che cambiano continuamente schede ogni volta che cambia il vento sono esaltati,

e forse conferma quello che scrivevo: ad esempio io ho sempre lo stesso PC da circa 2 anni e per giocare agli strategici basta e avanza, magari con un QuaKE 12 andrebbe in crisi, ma chissenefrega, dato che è roba che non mi piace.
    sicuramente...ma se ti piaccion certi giochi il potenziamento è continuo...insomma...dipende anche da quello che cerchi...io con la play mi trovo bene e continuerò a seguire la "dinastia"...no problemi,giochi fluidi e costi contenuti(sempre in relazione)...poi oh...ognuno puo preferire il computer...io dico la mia esperienza:D
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4379132
    Originally posted by razorbladeromance
    Pensatela come volete.....io continuo a giocare con qualsiasi giochino, vecchio, nuovo, bello, brutto, utilizzo internet, ci lavoro, ci guardo i film, ci ascolto musica, condivido file etc. a 600 euro con il mio pc.... se poi voi volete spenderne altrettanti per quella scatolina che fa all'incirca metà di ste cose e peggio allora fate pure.... :cool: :cool: :cool:
    si,voglio vedere se riesci a giocare ai giochi belli e nuovi con il pc che però non scatta:asd:

PS3, ecco finalmente prezzi e funzionalità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina