1.     Mi trovi su: Homepage #4379172
    Magari se qualcuno di noi gli fa un commento parlandogli anche delle cose che si è dimenticato...:D

Montecristo

Originally posted by anil
    Però, bella recensione, forse troppo positiva però se a chi è recensito il gioco è piaciuto molto bene per lui :)
    -------------------------------------------------
    "Se amate Lara è perchè non avete ancora visto ME.."
    -------------------------------------------------
  2.     Mi trovi su: Homepage #4379175
    Devono averlo pagato per scrivere questa recensione. :asd: Per me è un gioco orrendo, solo una spanna superiore a traod che io non considero neanche un tomb raider. Premetto che sto giocando con il pc, non so se il gameplay della PS sia migliore. Dice nella recensione che ci si abitua ai comandi :asd:. Ma perchè "abituarsi"? Sempre che ci sia abitui davvero: dove sta scritto che per saltare su una corda devi ad ogni tentativo sbagliato lasciare la tastiera e posizionare Lara? Dove sta scritto che estrae le pistole e spara ai muri mentre i nemici ti sono alle spalle e e per averli di fronte devi usare il mouse e nel frattempo ti hanno crivellato? :) Un gioco d'avventura poi con i ceckpoint è una bestemmia, ho presi alcuni segreti diecine di volte e li ho poi lasciati perdere perchè mi ero stufato di ripetere sempre le stesse operazioni. Non ho preso strade diverse o sparato con il fucile giusto per divertirmi per paura di dover ripetere le operazioni già fatte. Le musiche sono poi orripilanti, nessun pathos, nessun brivido emotivo, ripetitive alla noia. La corsa in moto sembra presa dai videogame per moto che si trovava nei box di quando ero ragazzo. Nuota poi in modo assurdo, a scatti, peggio che nel tr1. Qualcuno mi dirà, già lo so, :asd: che i movimenti di Lara sono così più naturali. Già, naturali come lanciarsi dalle montagne, afferrare lo spuntone dopo una caduta libera di 50 metri oppure lanciarsi con la moto. Vogliamo parlare delle frecce bianche che ogni tanto compaiono nel gioco? Davvero ci vuole abiltà..... Mi fermo qui va..... Ridatemi tomb raider, toglietelo agli americani che hanno scimmiottato i due film che peraltro erano stati orrendi. :)
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4379176
    Un giudizio spassionato da parte di un lariano di lunga data , ma rispettabilissimo
    come altri che osannano Tr Legend .

Come sempre rispettiamo tutti e qualsiasi giudizio è degno di essere preso in considerazione
    ,In effetti sia TRAod e ancora di più TR Legend hanno dato corso ad una nuova era che potremo anche non definire propriamente lariana ma che si avvicina ad altri giochi fantasy e a giochi arcade. Complessivamente il mio giudizio non è negativo anzi ritengo che sia una base di partenza per un ritorno alla vera avventura formato LARA Croft delle origini .

A suo tempo ,quando uscì , denunciai il sistema di controllo problematico per il PC , giocai anche con il gamepad. Ora con la nuova patch va un pochino meglio settandolo per la tastiera. Attendiamo una terza patch che sistemi e migliori la giocabilità in senso assoluto .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4379177
    Mi dispiace Roberto, forse qualcosa di positivo questo gioco ce l'ha ma quando il gameplay è pessimo tutto il resto passa in secondo piano. Non è un gioco per pc, il movimento a 360 è innaturale per la tastiera. Non si può giocare con una Lara che ti esce dallo schermo a destra, a sinistra e di fronte, che resta incastrata e continua a sbattere e tu non capisci dove sia a meno di aggiustare la visuale con il mouse. Purtroppo le softwere house è da un bel pò che optano per questo tipo di gameplay forse perchè con PS e XBOX stipulano contratti economicamente vantaggiosi, anzi io credo che si miri proprio a scoraggiare il giocatore per pc a favore di ps e xbox che sicuramente premono per avere giochi esclusivi. Un tentativo lo fece già la Sony qualche anno addietro quando si aggiudicò l'esclusiva di Drakan 2, bellissimo gioco, un sorta di tr ambientato nel medioevo e che non è mai uscito per pc nonostante innumerevoli petizioni. Qualche tempo fa però si teneva conto del giocatore per pc, anche tr3 aveva i salvataggi a chek ma la versione per pc era differente. Teniamo presente che i chek costringono ad un gioco in linea retta, ed io preferisco quelli circolari, come i vecchi tr nei quali, una volta risolti gli anigmi, tutti gli ambienti si aprivano e potevi davvero esplorarli, non ti obbligavano alla ripetizione di azioni fino alla nausea. Io non comprerò più un gioco che abbia un siffatto gameplay. Non è possibile inoltre costringere il giocatore a ricordare le azioni che compie Lara con ben 15 tasti, oltre a quelli del movimento. :)

Recensione Legend su un BLog..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina