1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4379383
    Level # 1596 The Legend of Chaaba 1 - The Tomb of Kassua
    Autore posyd uscita 22.05.2006

Dimensioni 9,14 MB

Questo è l' ultimo livello uscito del mese di maggio :)

Scaricabile da : ASPIDETR.COM

Mirror LLB

Ambientazione Jungla india . :approved:

Kassua by posyd Download (12)

Primo livello per il 14enne posyd; Lara Croft viene contattata dal ricco John Thims perché recuperi per lui, nelle foreste pluviali in India, un antico amuleto chiamato Kassua. Lara rifiuta l'incarico ed inizia da subito le ricerche per scoprire le vere intenzioni di Thims.

Dopo lunghe ricerche viene a conoscenza dell'esistenza del Chabaa, un antico amuleto dai poteri sovrumani che, secondo la leggenda, fu donato ad un faraone egiziano dal dio Sole. Kassua, un grande condottiero indiano, sconfisse il faraone e portò il Chabaa con sè in India.

Kassua diede ordine che dopo la sua morte l'amuleto fosse sepolto assieme a lui. Lara decide di anticipare le mosse di Thims (e di chiunque altro) e parte così alla volta dell'India nel tentativo di recuperare l'amuleto ed impedire che il destino del mondo venga messo in pericolo. 9 segreti.

NB: se avete scaricato la prima versione del livello per giocare sarà sufficiente rinominare il file "chaaba.tr4" in "coastal.tr4"

A cura di BLU

Scarico più tardi lo giocherò .

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4379384
    Originally posted by tilmio
    lo scaricate da aspider
    ambientazione India di Tr3, molto lineare semplice direi... almeno fin qui!:asd:
    difatti chiedo help! vi posto screen e save x chi volesse cimentarsi

L'ho già giocato ieri, nn male veramente x un giovane principiante.
    Tilmio, dovrebbe finire lì, in attesa che l'autore rilasci il seguito.:)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4379385
    Giocati 25 minuti , veramente interessante come primo livello .
    Giocabilissimo e divertente , trovati per ora 7 segreti .
    Sono sopra la zona cascate nelle grandi sale con la parete trappola mobile spostabile

Continuo più tardi .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4379387
    Da giocare ci sarebbero moltissimi livelli, io ti consiglio la bellissima serie di Michael Bender
    Passage to Mu 1-2 ,
    Passage to Mu 3 e l'ultimo capitolo della serie Passage to Mu 4 . Tutti i livelli sono stati giocati dalla squadra tester e, se hai sisogno di aiuto, lo potrai trovare nei vari topic dedicati......

inoltre, quando arriverai a Passage to Mu 4, potrò aiutarti direttamente perchè ho ancora il gioco nel TRLM :D :D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  5.     Mi trovi su: Homepage #4379389
    se intendi il KAP a cui lavoriamo io, paoloM, taras, bashira, psiko e diamond (con LL blu asp e ghinni come testers) e' a buon punto e ci stiamo lavorando tantissimo.
    e stiamo preparando delle belle (speriamo almeno :) ) sorprese x i giocatori e per i secret hunter
    (e' circa un anno che ci stiamo lavorando e sono qualcosa come 15-17 livelli):)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4379391
    Originally posted by blek
    Sì, é vero, Passage to Mu é stato davvero un bel lavoro!:approved:

p.s. ma il livello che stavate preparando voi, Doppiaelle, Taras,Bashira,ecc.. che fine ha fatto:confused:

Io preparare livelli? :shocked: :shocked: ......si vede che sei proprio innamorato....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Lara Jones TOMBRAIDER

1596 Sq tester in The Legend Of Chaaba 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina