1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4379409
    by superdb

Cmq il trucco è avvicinarsi il più possibile sparare alla campana e saltare indietro e riavvicinarsi fino a che il serpente non lo guarda mettere via subito le armi appena si distare avvicinarsi e guadare la leva e lanciare il rampino e tirarlo però bisogna fare molto in fretta

I punti sono le gabbie e le linee le aprti dove lara si sposta prova a fare così
    Stai sempre vicino alle campane e cambia il settagio dei tasti per depositare l'arma usa il tasto (alt)

by Xin

Anch'io non ci sono riuscito al primo colpo... ma è più semplice di quanto pensi...
    devi sparare alla campana avvicinandoti il più possibile al bordo del ponte crollato, dando le spalle al tempio... attento a non sparare al mostro perchè ti si parerà davanti... devi mettere via subito le armi e poi scattare con Q ed E!

By Skie

Sicuramente è una questione di velocità, ma quel rampino mi sta un po'.... mica sempre parte e si impalla anche con parecchia facilità! E il biscione non aspetta molto a mangiarti, mi ricorda un po' il mostro a due teste del film Willow, con un mix del basilisco di Potter! Brutti tutte e due!!!

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4379410
    by Godzilla2007

quanto fai suonare quelle specie di campane mentre gli spari devi essere rapida , appena il biscione si incanta , tu dopo circa un secondo smetti di sparare , e in simultanea agganci la leva per far calare il cilindro bianco con gli spuntoni , tutto questo nel lasso di tempo massimo di 2-3 secondi , ti consiglio di far calare prima i due piu' lontanti , per ognuno scappa e poi ritorna sul secondo , finiti quelli lontani vai su quello di sinistra o destra , e' usi la stessa tecnica , cioe' uno alla volta , poi scappi magari dentro la Chiesa , come avrai capito ogni cilindro bianco appuntito gli toglie un quarto di vita , go
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4379411
    FORSE NON MI SONO SPIEGATA BENE: IL BISCIONE è GIA' MORTO CON TUTTE LE GABBIE IN TESTA MA IL PUNTO è CHE CREDEVO FINISSE LI IL LIVELLO INVECE NON SO COSA FARE, SONO TUTTA SOLA E NON SO DOVE ANDARE, NON è PARTITO ALCUN FILMATO ...PENSAVO CHE UCCISO IL MOSTRO MI TROVASSI SUBITO IN ALTRO LIVELLO INVECE SONO LI E SPERO CHE QUALCUNO MI DICA COSA è SUCCESSO
  4.     Mi trovi su: Homepage #4379412
    Dovrebbe essersi creato un passaggio verso l'uscito con il corpo morto del biscione... attenzione perchè si scivola sulla biscia!

UN consiglio?
    IO non riuscivo a uccidere il mostro, ho semplicemente caricato uno degli ultimi save e rifatto tutto e sono riuscito a fare cadere una delle gabbie che prima non cadeva... è pieno di bug sto gioco.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4379414
    Originally posted by mortisia30
    FORSE NON MI SONO SPIEGATA BENE: IL BISCIONE è GIA' MORTO CON TUTTE LE GABBIE IN TESTA MA IL PUNTO è CHE CREDEVO FINISSE LI IL LIVELLO INVECE NON SO COSA FARE, SONO TUTTA SOLA E NON SO DOVE ANDARE, NON è PARTITO ALCUN FILMATO ...PENSAVO CHE UCCISO IL MOSTRO MI TROVASSI SUBITO IN ALTRO LIVELLO INVECE SONO LI E SPERO CHE QUALCUNO MI DICA COSA è SUCCESSO

Benvenuta Mortisia30! :welcome: :welcome: :welcome:

Spero che tu abbia risolto il problema grazie al suggerimento del nostro mitico 30th! :approved: Una cosa: non c'è bisogno di scrivere i post a lettere maiuscole (nel linguaggio del forum significa urlare, ma forse non lo sai ;) ) basta scrivere normalmente e ti leggiamo benissimo! :D

Ti metto il link del topic con il regolamento e le utility del forum, così ci conosci meglio e puoi utilizzare con destrezza tutte le possibilità del postare. ;)

Regolamento ed utility forum
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Tr Legende Livello Inghilterra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina