1.     Mi trovi su: Homepage #4379450
    Prima di tutto, ciao :)

ho aperto sto thread per discutere di un MMORPG fantasy di prossima uscita. Age of Conan

Age of Conan è un mmorpg prettamente da pvp (ma ci saranno anche i server pve),ambientato nell'epoca di Conan il barbaro e prende spunto dalla sua narrativa per creare il mondo di gioco.
    Come avrete intuito non è il solito mmorpg fanasy con elfi, nani, orchi,etc.
    Tuttavia AoC rimane comunque un mmorpg fantasy grazie alla possibili�_ di scegliere 4 classi per il vostro pg (Guerriero, ladro, mago, priest) e tra 3 regni (o razze) :Cimmeriani, Stygiani e Aquiloniani. Successivamente potrete scegliere un ulteriore classe tra 14 disponibili per rendere + diversificati i pg e le soluzioni.

Devo fare una notazione a questo punto: i primi 20 livelli potranno essere superati sia offline sia online, questo per dare modo ai nuovi entrati di seguire con calma la trama ed entrare nelle meccaniche di gioco.
    Il comparto grafico è di prima qualit�_ e ci sar�_ inoltre lo speedtree per la vegetazione, tanto apprezzato in Oblivion.

Si potranno anche cavalcare dei destrieri sui quali decimare decine di mob con lancia o spada.

Per quanto concerne il pvp, quest'ultimo è la parter a cui la Funcom sembra aver dedicato + attenzione.

Si potranno fare battaglie nei bg (come avviene in wow) o in campo aperto e con l'uso addirittura di catapulte e altre armi d'assedio.

Devo dare anche una buona notizia: finalmente un mmorpg che da veramente peso alla gilda conferendole il potere di avere un territorio tutto suo, costruire le proprie abitazioni, che dovranno essere difese sia da mob che da altre gilde, e anche sviluppate acquistando materiali.
    Questo non significa che non si potr�_ giocare da soli..anzi.

Non mi dilungo molto con le parole visto che alla fine ciò che conta non sono le parole, ma ciò che i vostri occhi vedono. Quindi vi posto i link degli screenshot e dei video. A voi....

Maggiori info e notizie tradotte in italiano qui

Alcuni Screenshots qui

Video qui

Se avete qualche curiosit�_ chiedete pure e datemi qualche opinione :)

Age of Conan- Hyborian Adventures

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina