1.     Mi trovi su: Homepage #4379473
    'ex procuratore generale di Milano, protagonista di Mani pulite
    Borrelli capo ufficio indagini del calcio
    Prende il posto del generale Italo Pappa, che aveva lasciato l'incarico il 19 maggio

ROMA - Il protagonista della stagione «Mani pulite» torna alla ribalta per lo scandalo «Piedi puliti». Infatti l'ex procuratore generale di Milano, Francesco Saverio Borrell, attualmente in pensione, è il nuovo capo ufficio indagini della Federazione italiana gioco calcio (Figc). Lo ha nominato il commissario straordinario Guido Rossi. «Il prof. Guido Rossi, nella sua qualità di commissario straordinario della Figc, ha nominato il dott. Francesco Saverio Borrelli capo ufficio indagini della federcalcio. Il prof. Rossi ringrazia personalmente e a nome della Figc il dott. Borrelli per aver accettato l'incarico», dice un comunicato della Federazione calcio. Borrelli prende il posto del dimissionario generale Italo Pappa, che aveva lasciato l'incarico il 19 maggio.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/05_Maggio/23/borrelli.shtml
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4379476
    Il milanista dal ritiro azzurro: "Non so se accetterei quei due tricolori, se venissero revocati alla Juve. Spero sia fatta giustizia. Borrelli? Non so chi sia, spero lavori bene"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2006/05_Maggio/11/bufera.shtml

##############

complimenti al ragazzo... avrà mai guardato un TG o letto un giornale (diverso dalla gazzetta) in vita sua?
    :rolleyes:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4379477
    altro fenomeno .. Non sa chi sia Borrelli ... questi sono tutti campo e discoteche .. non sanno una fava

Cmq credo che inizierà subito il linciaggio stampa degli schiavi berlusconiani, e questo a prescindere da un eventuale coinvolgimento del Milan

non parliamo poi se i rossoneri risulteranno coinvolti .. di sicuro il Berlusca parlerà di toghe rosse che si vogliono vendicare e di regime dei comunisti che usano i giudici
  4.     Mi trovi su: Homepage #4379478
    a proposito di quanto detto da common poco fa:

13.50 - "Pensiamo a giocare, pensiamo a scendere in campo per diventare padroni del gioco, e non creiamoci degli alibi, se non dovessimo vincere". Lo ha detto Silvio Berlusconi in un'intervista a un'emittente radiofonica. Per l'ex premier l'inchiesta che ha sconvolto il calcio italiano non deve costituire un alibi per i giocatori della nazionale: si tratterebbe in questo caso solo di "alibi precostituiti che dobbiamo assolutamente evitare". "Spero che il calcio mantenga la sua indipendenza dalla politica, come è successo durante i cinque del mio governo - ha detto l'ex premier - mentre invece sono preoccupato, come tanti altri, nel vedere che la politica ha influenzato la nomina di Guido Rossi".

13.15 - Fioccano le reazioni alla nomina di Borrelli a capo dell'Ufficio indagini della Figc. "Finalmente una persona di garanzia, che permetterà l'imparzialità di giudizio e che non è affatto coinvolta in alcun tipo di conflitto d'interesse" ha detto Antonio Di Pietro, ministro delle Infrastrutture ed ex pmdel pool di Mani Pulite. "La nomina di Borrelli ha dell'incredibile ed è tutt'altro che 'innocente'", replica Fabrizio Cicchitto, vice coordinatore di Forza Italia. "Borrelli è una persona preparatissima e tecnicamente adeguata per questo compito - prova a mediare Ignazio La Russa, capogruppo di An alla Camera - Ma certe volte anche le persone giuste possono essere messe in un posto e in un momento sbagliato, ed è questo il caso".

:rolleyes:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4379479
    Originally posted by mbrio
    a proposito di quanto detto da common poco fa:

13.50 - "Pensiamo a giocare, pensiamo a scendere in campo per diventare padroni del gioco, e non creiamoci degli alibi, se non dovessimo vincere". Lo ha detto Silvio Berlusconi in un'intervista a un'emittente radiofonica. Per l'ex premier l'inchiesta che ha sconvolto il calcio italiano non deve costituire un alibi per i giocatori della nazionale: si tratterebbe in questo caso solo di "alibi precostituiti che dobbiamo assolutamente evitare". "Spero che il calcio mantenga la sua indipendenza dalla politica, come è successo durante i cinque del mio governo - ha detto l'ex premier - mentre invece [b]sono preoccupato, come tanti altri, nel vedere che la politica ha influenzato la nomina di Guido Rossi
    ".

13.15 - Fioccano le reazioni alla nomina di Borrelli a capo dell'Ufficio indagini della Figc. "Finalmente una persona di garanzia, che permetterà l'imparzialità di giudizio e che non è affatto coinvolta in alcun tipo di conflitto d'interesse" ha detto Antonio Di Pietro, ministro delle Infrastrutture ed ex pmdel pool di Mani Pulite. "La nomina di Borrelli ha dell'incredibile ed è tutt'altro che 'innocente'", replica Fabrizio Cicchitto, vice coordinatore di Forza Italia. "Borrelli è una persona preparatissima e tecnicamente adeguata per questo compito - prova a mediare Ignazio La Russa, capogruppo di An alla Camera - Ma certe volte anche le persone giuste possono essere messe in un posto e in un momento sbagliato, ed è questo il caso".

:rolleyes: [/B]

sinceramente .. LA Russa ha detto una cosa corretta, una volta tanto.
    Borrelli è persona adeguata e competente ma non è opportuno che proprio lui sia stato chiamato a dirigere una operazione in cui è coinvolto anche il Milan

ma una volta vorrei salire sul carroccio di quei signorotti che sminuiscono sempre il conflitto di interessi, non è mica colpa della sinistra se il Berlusca ha le mani in pasta ovunque ?

chi non ha peccato non abbia paura ... "Confucio" (o no?)

operazione Piedi-Puliti al via..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina