1.     Mi trovi su: Homepage #4379499
    "Perche' al top, ma non significa assenza responsabilita'"

TORINO, 23 MAG - "Quando si e' al top, c'e' sempre un capro espiatorio": lo ha detto il presidente della Juventus, Franzo Grande Stevens. "La gente si divide tra chi lo ama o lo odia. Accade in tutti i lavori e le professioni, e' sempre stato cosi'. Questo non significa - ha aggiunto - che non si possano avere delle colpe o delle responsabilita'". A proposito della composizione del nuovo Cda, Grande Stevens sottolinea che non dipende da lui, ma spera di essere esonerato dalla presidenza.

:asd: :asd:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4379504
    Originally posted by TonyManero
    Questo farebbe una bella coppia con berlusconi, tutti e due hanno più coraggio di Napoleone... :rolleyes:

nn si chiama coraggio si chiama faccia da c**o :rolleyes:
    ps: cmq basta vedere gli striscioni che sono stati esposti e alcuni tifosi che ancora difendono sti quattro (cento?) farabutti che c hanno riccamente preso x il c**o e che forse la fanno franca...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4379506
    solo per queste parole, per la palese deficienza che gli ha fatto prendere la decisione di non stare zitto, dovrebbe essere costretto a scommettere tutti (ma tutti) i suoi averi su una partita, sapendo che gli avversari della squadra su cui ha scommesso si sono comprati la terna arbitrale, hanno corrotto tutta la sua squadra e anche il telecronista che dovrà commentare la partita
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4379507
    Originally posted by common
    solo per queste parole, per la palese deficienza che gli ha fatto prendere la decisione di non stare zitto, dovrebbe essere costretto a scommettere tutti (ma tutti) i suoi averi su una partita, sapendo che gli avversari della squadra su cui ha scommesso si sono comprati la terna arbitrale, hanno corrotto tutta la sua squadra e anche il telecronista che dovrà commentare la partita
    puo chiedere a buffon:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4379508
    John Elkann: 'E' stato gia' molto generoso"

TORINO, 24 MAG - Franzo Grande Stevens lascera' la presidenza della Juventus. Dopo la sua richiesta di essere esonerato, oggi John Elkann ha precisato: 'L'importante e' avere un vertice che possa dedicare tutto il suo tempo alla Juventus. L'avvocato Grande Stevens e' gia' stato molto generoso, ne abbiamo bisogno per altro'. John Elkann ha ribadito che nessuno della famiglia sara' nel consiglio di amministrazione.

Stevens: Juve capro espiatorio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina