1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4379509
    Borrelli il nuovo capo dell'ufficio indagini Figc

23/05/2006
    Sarà Francesco Saverio Borrelli il capo dell'ufficio indagini della Figc. L'ex procuratore di Milano, famoso per la stagione meneghina di Mani Pulite, avrà così il compito di sbrogliare la matassa dello scandalo calcio.

Ohi ohi ohi, fossi in Silvio mi preoccuperei... :asd:
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4379514
    Evvvai l'operazione spazziamo chi ci da fastidio ha inizio :asd: .

Della serie .. Borrelliziamo anche il calcio . Dopo l'avviso di garanzia di Napoli 94 , non mi meraviglierei tanto di una manovra ideata dal tempo delle intercettazioni di Moggi per far
    fuori anche Berlusca & Soci dal gran calcio e dagli incassi delle partite Sky . Sembrano stupidi ..ma non lo sono :P . Strano che Di Pietro non sia della partita . Ah certo dopo aver salvato Prodi da tangentopoli ed essere stato immesso nel governo adesso certe cose le fanno fare ad altri :rolleyes:

Godetevi anche questo teatrino della politica . E' appena l'inizio .

Mi domando chi poi investirà nel calcio in futuro . Ma forse meglio così , avremo
    le squadre che si affronteranno nelle piazze invece che negli stadi .
    In fondo si torna alle origini del calcio .

Ovviamente Silvio , non ha nulla da temere... ma una bella serie di processi a suo carico ci voleva..Ne sentivamo la mancanza. :cool:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4379515
    Originally posted by Roberto-web

Della serie .. Borrelliziamo anche il calcio . Dopo l'avviso di garanzia di Napoli 94 , non mi meraviglierei tanto di una manovra ideata dal tempo delle intercettazioni di Moggi per far
    fuori anche Berlusca & Soci dal gran calcio e dagli incassi delle partite Sky . Sembrano stupidi ..ma non lo sono :P . Strano che Di Pietro non sia della partita . Ah certo dopo aver salvato Prodi da tangentopoli ed essere stato immesso nel governo adesso certe cose le fanno fare ad altri :rolleyes:

Mi domando chi poi investirà nel calcio in futuro . Ma forse meglio così , avremo

sei sprecato .. dovresti essere nominato portavoce del Berlusca, sei il nuovo Bondi
    ma almeno aspetta che queste cose le dica lui, non prendere troppe iniziative che al tuo capo non piace :asd: :asd: :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4379516

Ovviamente Silvio , non ha nulla da temere... ma una bella serie di processi a suo carico ci voleva..Ne sentivamo la mancanza. :cool:
    in effetti quando il Berluska è entrato nel mondo del calcio si è avvertita un'ondata di sportività e pulizia che ha rinnovato e santificato il viziato mondo del calcio... ma per piacere :asd:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4379517
    EhEh magari lo fossi Common almeno avrei uno stipendio sicuro .

Invece dovrò mettere da parte i soldi per la tassa di successione..:P

Cosa che Prodi non dovrà fare con i suoi figli visto che ne ha approfittato prima di andare al governo ..li mortxxxx....:mad:
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4379518
    @mbrio ...che il calcio puzza di marcio lo sapete più voi che io .

Sono 20 anni che non vedo una partita , figurati .....

Non si può fare una battutina ? E che diamine siamo già a questo livello ?

Ridiamoci su finchè è possibile dai ...

ok ciao ciao vado a mettere da parte qualche euro per le tassa di successione
    e le altre che arriveranno presto ... by Schioppa .

W l'indipendenza delle regioni ! A foras sos stranieros !
  7.     Mi trovi su: Homepage #4379520
    EhEh magari lo fossi Common almeno avrei uno stipendio sicuro .

Invece dovrò mettere da parte i soldi per la tassa di successione..:P

Cosa che Prodi non dovrà fare con i suoi figli visto che ne ha approfittato prima di andare al governo ..li mortxxxx....:mad:

cacchio ma non ti smentisci mai ..

e riposa almeno un minuto la tua clamorosa voglia di propagandare le fesserie dei servi del Berlusca

a proposito della tassa di successione che si presume Prodi abbia evitato: TUTI gli esponenti del centrosinistra hanno annunciato che avrebbe interessato grossi capitali e, vidi anche Alemanno che lo ammetteva in un porta a porta, la tassa SULLA successione che Prodi ha elargito, non sarebbe comunque stata applicata, sia con la legge modificata dal Berlusca che con la legge che si presume modificheranno i centrosinistrorsi

altra fuffa .. come sempre ..
    e riposati,
    Anzi impegnati di più, sennò il berlusca non si accorgerà della tua dedizione

che cari, sono tanto preoccupati per gli straricconi che dovranno dare un pò di soldi ... dei veri Robin Hood a testa in giù :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4379521
    Originally posted by common
    cacchio ma non ti smentisci mai ..

e riposa almeno un minuto la tua clamorosa voglia di propagandare le fesserie dei servi del Berlusca

a proposito della tassa di successione che si presume Prodi abbia evitato: TUTI gli esponenti del centrosinistra hanno annunciato che avrebbe interessato grossi capitali e, [b]vidi anche Alemanno che lo ammetteva in un porta a porta
    , la tassa SULLA successione che Prodi ha elargito, non sarebbe comunque stata applicata, sia con la legge modificata dal Berlusca che con la legge che si presume modificheranno i centrosinistrorsi

altra fuffa .. come sempre ..
    e riposati, oppure impegnati di più, sennò il berlusca non si accorgerà della tua dedizione [/B]

dove posso contattarti questa sera? :) hai msn? :)
  9. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4379523
    [i]Originally posted by Roberto-web A foras sos stranieros ! [/B]
    questo e' un tipico concetto leghista:rolleyes: guarda piuttosto cosa ha conbinato il berluska nella tua splendida regione;)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Borrelli il nuovo capo dell'ufficio indagini Figc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina