1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4379584
    Gigi Simoni pensava di essere come un secondo padre per Francesco Colonnese, ma ora si sente tradito dal difensore del Siena, un punto di riferimento della Gea all'interno del club toscano secondo le intercettazioni rese note ieri dal "Libro nero del calcio" distribuito ieri da L'Espresso. "Sono amareggiato, ma non meravigliato - ha dichiarato Simoni ai microfoni di Repubblica Radio -, ormai c'è da aspettarsi di tutto. Mi meraviglia il fatto che a questo ragazzo ho dato tantissimo, gli dicevo che doveva tenere la mia foto sul comodino visto che ha giocato solo con me nella Cremonese, nel Napoli, nell'Inter, e visto che mi chiamava secondo papà. Evidentemente il suo amore per la Gea era talmente grande da tradire anche un'amicizia e un rapporto eccezionale". "Mi dicevano che la Gea mi aveva fatto fuori, io dicevo di no - ammette il tecnico -, adesso scopro che anche Perinetti, ds del Siena, era uno di loro. Non pensavo che ci fossero così gravi in questo mondo, sono nel calcio da 52 anni, avevo conosciuto direttamente certe cose, ma non potevo mai pensare che si arrivasse al coinvolgimento di arbitri, figure istituzionali, giocatori e allenatori".
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4379587
    Originally posted by mbrio
    purtroppo Simoni non ha fatto i conti con un fatto: nel mondo del calcio di oggi non esistono più banalità quali l'amicizia, la riconoscenza, il rispetto, la lealtà. contano solo gli euro.

Un conto e' che contino gli Euro, un altro che contino i MAFIOSI :

RADIATELI TUTTI !
    Firma troppo lunga e con offese.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4379590
    Originally posted by digital_boy84
    in pratica cos'è successo? :rolleyes:
    che a far giocare uno come colonnese prima o poi il giudizio divino ti punisce :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Intercettazioni, Gigi Simoni: Io tradito da Colonnese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina