1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4379591
    Come se non bastasse la spartizione VERGOGNOSA del potere TRA POLITICI PERDENTI SENZA UNA IDEA COMUNE, se non la demonizzazione di Berlusconi , come unico collante di una coalizione di pagliacci, ARRIVANO le deliranti affermazioni di questo imbecille !

TASSA DI SUCCESSIONE e TASSE sul RISPARMIO !

FATE SCHIFO, LADRONI !

Rosy Bindi, ma chi e' questa gran BRUTTA DONNA, dentro e FUORI !

Ma arriva pure PRODINI : vorrebbe imbavagliare i propri MINISTRI :

" STATE ZITTI ! " : la dittatura di questo GOVERNO debole e malaticci sta colpendo persino i PROPRI MINISTRI con la CENSURA !

Ma come fa ad esistere in ITALIA un solo essere umano con un BRICIOLO di CERVELLO che possa non VEDERE questa IGNOBILE faccenda !

E' come quando le RUBERIE della JUVE erano davanti agli occhi di TUTTI e c'erano 14 milioni di RUBENTINI !

INCREDIBILE il nostro POPOLO, se non fosse per alcuni, quelli di DESTRA, saremmo nel TERZO MONDO !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4379594
    Originally posted by mbrio
    mi viene il vomito. come si può in un forum pubblico continuare a sparare a raffica in questo modo? oltretutto senza il minimo rispetto di netiquette e simili... ma forse è chiedere troppo :rolleyes:
    devi capire che max è un caso disperato...oramai non lo ascolta piu nessuno,lo lasciam sfogare così per qualche giorno non scrive:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4379595
    Originally posted by massituo
    devi capire che max è un caso disperato...oramai non lo ascolta piu nessuno,lo lasciam sfogare così per qualche giorno non scrive:cool:
    quello lo abbiamo capito da tempo... ma la speranza è l'ultima a morire. :rolleyes:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4379596
    Originally posted by Giovanni1982
    Max ti ho censurato il titolo. Almeno le parole...cribbio..
    Guarda che ho messo le virgolette : citavo il BERLUSCA che con quel termine ha FOTOGRAFATO perfettamente la situazione :
    qualcuno e' stato così COGL...NE da votare contro i propri INTERESSI ...

Ma ora tutta ITALIA puo' VEDERE cosa ha combinato votando questi malati di POTERE autolesionisti, falsi COMUNISTI ...

Spero che rifacciano le elezioni al PIU' presto, così l' ITALIA li caccera' a casa, anzi A LAVORARE, questi INETTI !
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4379597
    Originally posted by mbrio
    mi viene il vomito. come si può in un forum pubblico continuare a sparare a raffica in questo modo? oltretutto senza il minimo rispetto di netiquette e simili... ma forse è chiedere troppo :rolleyes:

Dovresti scandalizzarti contro CHI ha OCCUPATO tutte le istituzioni, fregandosene del 50% di noi ITALIANI che non li ABBIAMO VOTATI ! DITTATORI !
    Invece stai qua a perdere tempo a replicare a me che dico solo LA VERITA' ... VERGOGNATI !
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4379598
    Originally posted by maxubs
    Dovresti scandalizzarti contro CHI ha OCCUPATO tutte le istituzioni, fregandosene del 50% di noi ITALIANI che non li ABBIAMO VOTATI ! DITTATORI !
    Invece stai qua a perdere tempo a replicare a me che dico solo LA VERITA' ... VERGOGNATI !
    ,max sei capace di parlare come una persona normale?qua l'unico che si deve vergognare sei tu...ma ti leggi?

VISCO : la mannaia sui "COxxxONI"£ che lo han votato...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina