1.     Mi trovi su: Homepage #4379616
    Per il nuovo campionato sarebbe meglio tener conto nei punti assegnati ai giocatori per le partite anche dei voti che questi prendono ad esempio sulla Gazzetta.
    In questo modo se un giocatore gioca bene ma non fa goal o assist e la sua squadra perde almeno se è stato il migliore in campo si tiene conto di ciò.
    Altrimenti tanto vale prendere solo i giocatori delle squadre più forti visto che è più probabile che queste vincano.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4379617
    Originally posted by marcs79
    Per il nuovo campionato sarebbe meglio tener conto nei punti assegnati ai giocatori per le partite anche dei voti che questi prendono ad esempio sulla Gazzetta.
    In questo modo se un giocatore gioca bene ma non fa goal o assist e la sua squadra perde almeno se è stato il migliore in campo si tiene conto di ciò.
    Altrimenti tanto vale prendere solo i giocatori delle squadre più forti visto che è più probabile che queste vincano.
    il bello di SW è proprio dato dal fatto che i voti non contano niente...i voti ai giocatori sono soggettivi...a scudettoweb è tutto oggettivo
  3.     Mi trovi su: Homepage #4379618
    Allora come dicevo conviene prendere per la propria squadra solo i giocatori delle squadre più forti, sapendo che è più probabile vincano.
    Perchè in pratica il giocatore non viene valutato singolarmente ma nel complesso della sua squadra (salvo ovviamente goal, assist, ammonizioni).
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4379620

questo è un vecchio problema che ancora nn è stato risolto...se vuoi tiro fuori anche un altro adagio dei valori appiattiti tra giocatori dello stesso reparto (specie in difesa).
    Ora posto a priori che x filosofia questo gioco NON usera mai i voti (e dopo aver visto il 10 a De Rossi del corriere come dagli torto...) disognerebbe cercare un altro parametro oggettivo x risolvere questo problema
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4379621
    Allora come dicevo conviene prendere per la propria squadra solo i giocatori delle squadre più forti, sapendo che è più probabile vincano.
    Perchè in pratica il giocatore non viene valutato singolarmente ma nel complesso della sua squadra (salvo ovviamente goal, assist, ammonizioni).
    nella gazzetta la squadra che perde solitamente prende voti bassi...qua lo stesso...anzi qua è tutto oggettivo...non sono impressioni...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4379622

se facciamo così che senso ha fare tutto il sito e tutto il resto? :asd:

giochiamo sulla gazzetta...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Nuovo campionato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina