1.     Mi trovi su: Homepage #4379626
    Originally posted by massituo
    che si rischia dal punto di vista sportivo?
    dopo il governo berlusca si rischia di piu' a rubare caramelle credo lo stesso per quanto riguarda lo sport :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4379628
    :asd: :asd: beh scud ha detto che è stata una cosa fatta bene....indipendentemente da questo qualcuno sa esattamente cosa si rischia?
    i bilanci devono garantire l'iscrizione ai campionati e i relativi pagamenti di stipendi etc etc oltre questo non c'e' interesse sportivo a meno che il club non fallisca e vista l'irrisorieta' delle conseguenze della giustizia ordinaria del falso in bilancio credo proprio che orami non si rischi nulla a livello sportivo

vuoi vedere che anche scud ricorra a della creativita' finanziaria nei bilanci :asd: :asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4379629
    Originally posted by lallo
    i bilanci devono garantire l'iscrizione ai campionati e i relativi pagamenti di stipendi etc etc oltre questo non c'e' interesse sportivo a meno che il club non fallisca e vista l'irrisorieta' delle conseguenze della giustizia ordinaria del falso in bilancio credo proprio che orami non si rischi nulla a livello sportivo

vuoi vedere che anche scud ricorra a della creativita' finanziaria nei bilanci :asd: :asd:
    :asd: :asd: :asd: beh sai....in genere è superpartes quindi mi fido:)
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4379630
    i bilanci devono garantire l'iscrizione ai campionati e i relativi pagamenti di stipendi etc etc oltre questo non c'e' interesse sportivo a meno che il club non fallisca e vista l'irrisorieta' delle conseguenze della giustizia ordinaria del falso in bilancio credo proprio che orami non si rischi nulla a livello sportivo[/QUOTE]

Se è stato procurato un danno agli azionisti, le conseguenza sono le stesse di prima, cambiano solo più o meno i tempi della prescrizione. Bisogna vedere nel caso in questione cosa è successo. Non so sinceramente quali siano i requisiti della giustizia sportiva per i bilanci delle società: mi sembra strano per dire che non possano chiudere in passivo, per dire. Però onestamente è una materia che conosco poco.

[QUOTE]Originally posted by lallo

La finanza creativa è una scemenza: qualsiasi dichiarazioni di bilancio, detrazione, ecc. richiede di capire come va fatta e se è o meno accettabile. Ci sono semmai operazioni lecite o meno lecite nell'ambito della fiscalità dello Stato. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4379631
    Originally posted by ScudettoWeb
    Se è stato procurato un danno agli azionisti, le conseguenza sono le stesse di prima, cambiano solo più o meno i tempi della prescrizione. Bisogna vedere nel caso in questione cosa è successo. Non so sinceramente quali siano i requisiti della giustizia sportiva per i bilanci delle società: mi sembra strano per dire che non possano chiudere in passivo, per dire. Però onestamente è una materia che conosco poco.

La finanza creativa è una scemenza: qualsiasi dichiarazioni di bilancio, detrazione, ecc. richiede di capire come va fatta e se è o meno accettabile. Ci sono semmai operazioni lecite o meno lecite nell'ambito della fiscalità dello Stato. :)
    lecite o meno lecite prima ora è stato cmq depenalizzato o no ??
    A. Einstein

6.     Mi trovi su: Homepage #4379633
    beh bisogna vedere il perchè e se la cosa è positiva o no...non è mica detto che depenalizzare sia per forza una cosa negativa
    certo se poi guarda caso subisci una condanna per quel reato successivamente è una semplice coincidenza :D
    A. Einstein

7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4379635
    lecite o meno lecite prima ora è stato cmq depenalizzato o no ??

Se ti riferisci al falso in bilancio, no. E' stata ridotta la fattispecie penale, cioè è cambiato ciò che lo qualifica come reato. Come ho scritto, se è stato fatto un danno agli azionisti non cambia nulla rispetto a prima, solo una diminuzione dei tempi di prescrizione.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4379636
    ma lascia stare questo...il concetto è: è una legge giusta?si o no?alla fine a me quello che interessa è quello:sbam:
    no quello è il motivo per cui è stata fatta la legge e se permetti mi pare importante poi possiamo discutere sulla legge della quale sinceramente sono contrario in quanto non confivifo l'impostazione depenalizzante dei reati finanziari rispetto agli altri rubare una mela o falsificare dei bilanci hanno una matrice comune la disonesta' :cool:
    A. Einstein

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4379637
    no quello è il motivo per cui è stata fatta la legge e se permetti mi pare importante poi possiamo discutere sulla legge della quale sinceramente sono contrario in quanto non confivifo l'impostazione depenalizzante dei reati finanziari rispetto agli altri rubare una mela o falsificare dei bilanci hanno una matrice comune la disonesta' :cool:
    io penso invece che la direzione giusta sia quella europea e da quello che ho capito ci si è limitati ad adeguarsi all'europa...poi a me non frega niente se anche berlusconi ne ha beneficiato...una legge giusta è giusta indipendentemente da chi la faccia,che ne usufruisca o meno...quello che conta è il risultato finale
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4379638

Faccio una precisazione tecnica. Il paragone del rubare una mela è errato. Il falso in bilancio come è oggi non punisce non tanto chi ruba una mela, che viene sempre punito come prima, ma non punisce chi la mela la paga prima di metterla nel cestino o dopo essere usciti dalle casse. Il falso in bilancio di suo, quando non danneggia gli azionisti, non è affatto sintomo di disonestà di suo ma può benissimo essere distrazione e non procura danno.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4379639
    Originally posted by ScudettoWeb
    Faccio una precisazione tecnica. Il paragone del rubare una mela è errato. Il falso in bilancio come è oggi non punisce non tanto chi ruba una mela, che viene sempre punito come prima, ma non punisce chi la mela la paga prima di metterla nel cestino o dopo essere usciti dalle casse. Il falso in bilancio di suo, quando non danneggia gli azionisti, non è affatto sintomo di disonestà di suo ma può benissimo essere distrazione e non procura danno.
    rassegnati lallo, scud è nato col codice civile penale e chi piu ne ha piu ne metta in mano:cool: :asd: :asd:

falso in bilancio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina