1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4379704
    TORINO, 23 maggio 2006 - E' stato addetto stampa, poi team manager. Adesso Alessio Sacco assume una responsabilità ben più grande: sarà il nuovo direttore sportivo della Juventus. L'annuncio è arrivato dalla stessa società bianconera che ha precisato, nella nota, che l'incarico gli è stato affidato "d'intesa con il responsabile tecnico della società Fabio Capello".
    "A partire da oggi Alessio Secco si metterà al lavoro insieme a Fabio Capello per la preparazione della stagione sportiva 2006-07 - afferma nel comunicato l'amministratore delegato della Juventus, Carlo Sant'Albano -. Questa soluzione organizzativa si ispira a una soluzione innovativa che, sono certo, entrambi sapranno interpretare al meglio, mettendo professionalità, passione ed entusiasmo al servizio della Juventus in linea con la tradizione sportiva della società, rispondendo così nel migliore dei modi alle attese di tutti i nostri straordinari tifosi".
    Secco ha 36 anni e svolgeva il ruolo di team manager, dopo essere stato per due anni all'ufficio stampa del club bianconero. L'altra novità riguarda la comunicazione istituzionale ed economico-finanziaria, a supporto dell'amministratore delegato Sant'Albano, per quanto riguarda i cambiamenti che stanno interessando la Juventus: è stata affidata alla società di consulenza "Community" presieduta da Auro Palomba che ha predisposto un team guidato da Giorgio Maugini.

  Juventus: Secco è il nuovo d.s.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina