1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4379723
    MILANO - L'Avvocato Cantamessa ha proseguito la sua analisi: "Ho vigilato mediaticamente, ma se avete notato, dopo un inizio aggressivo da parte di qualche giornale, c'è stato un brusco calo, neanche graduale. Credo che tra poco questa presenza formale del Milan sparirà del tutto. Il fastidio è generato dal fatto che esiste un distacco tra la realtà, cioè la verità sostanziale, e la forma. Oggi c'è ancora una presenza del Milan dal punto di vista formale. Ad ogni modo leggendo le pubblicazioni dell'Espresso, il Milan non viene neppure nominato e ne esce sistematicamente come vittima". Quando si leggerà che il Milan non c'entra in questa vicenda? Così Cantamessa: "Sto lavorando sodo per questo, con il mio studio intero. Non dipende da me, ma dalla procura e da quando verranno trasmessi gli atti. Mi è stato detto quanto prima. Sono contento che il commissario sia Guido Rossi perchè, come anche Nicoletti, che è uno dei sub-commissari, è un giurista da un lato, e un garantista dall'altro, non un giustizialista. Questo mi dà prospettive di ragionevole serenità. Perchè due giuristi non possono che valutare la questione per quella che è, e cioè niente dal punto di vista nè penalistico nè dell'Articolo 1. Ripeto, basta leggere gli atti. Una richiesta questa, da me formulata ai giornalisti che mi chiedevano spiegazioni. Basta leggere".

aspettiamo il fronte "animo gobbo" ora:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4379727
    certo è che che quando la fonte che dovrebbe spiegare tutto è l'avvocato del presunto imputato

cmq una cosa buona l'ha detta, che è contento della nomina di Guido Rossi, vedreme se avrà occasione di cambiare parere, gli avvocati hanno questa tendenza se gli scenari che li interessano cambiano
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4379728
    Originally posted by common
    certo è che che quando la fonte che dovrebbe spiegare tutto è l'avvocato del presunto imputato

cmq una cosa buona l'ha detta, che è contento della nomina di Guido Rossi, vedreme se avrà occasione di cambiare parere, gli avvocati hanno questa tendenza se gli scenari che li interessano cambiano
    in un mondo perfetto non ci sarebbero avvocati e max:cool:

CANTAMESSA: 'Il Milan esce sistematicamente come vittima'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina