1.     Mi trovi su: Homepage #4379954
    Ieri, mentre ero in crisi di astinenza da SW, mi è venuta una curiosità riguardante i miei “colleghi” del forum. Sarà forse che c’ho il pallino della Storia, ma mi piacerebbe sapere come è stato il vostro big-bang, ossia come è cominciato il vostro cammino in questo bel gioco: come lo avete scoperto, la decisione di parteciparvi e, se volete, anche la scelta e la spiegazione del vostro nick. Io per esempio ho scoperto SW mentre su internet stavo cercando notizie riguardanti il manageriale “scudetto” e la sua data di uscita. Dopo 5 minuti dall’apertura della home page di SW cliccavo su “iscriviti”.
    Il nick Tittore non ha un preciso significato…titto chiamavo a volte mio figlio in quel periodo. Perché ci ho aggiunto “re” non lo so…forse perché il mio nome significa “corona”!
    ;)
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4379955
    2 estati fa io ho scoperto SW perchè stavo cercando un fantacalcio che non avesse costi per l'iscrizione. Ovviamente trovando questo mi sono iscritto immediatamente. Avevo ancora 16 anni.
    Per quanto riguarda il mio nick, Torre è il mio soprannome da quando ero piccolo per via del mio cognome, 87 il mio anno di nascita...l'8 non me lo ricordo mica:confused:
    Forse perchè mi piaceva di più così rispetto a Torre87:D

in più io aggiungo il mio primo avatar sul forum: martins che esulta dopo aver segnato il 3-1 contro la giuve al delle alpi:D :D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4379956
    io sono digital boy da quando ho iniziato a navigare su internet, prima di tutti gli altri miei amici, e forse un pò troppo x i loro gusti, e non ultimo l'approccio ingegneristico ad ogni tipo di problema...allora il nome è fatto!!!

ho sempre giocato a fantacalcio quando ero giovane ma ogni lunedi era una delusione che davano sempre i voti a caso, ho sempre desiderato che esistesse qlk di più oggettivo! finchè un giorno due anni fa un mio amico mi ha detto che esisteva sto gioco online :ave:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4379957
    uff....allora, ecco a voi la mia storia :D

Ero in ufficio, oppresso dal lavoro, quando, dopo aver giocato la sera precedente a football manager mi venne voglia di provare a vedere se c'era una versione anche on-line. Però sapevo che era più facile che si chiamasse scudetto, quindi scrissi su Google Scudetto Web e mi trovai in quella magica home page. Curiosai un pò, lessi il regolamento, ma decisi di ripassare il giorno dopo :asd: troppo complicato pensai per le mie facoltà mentali :asd:
    Così il giorno dopo ripassai e mi stampai il regolamento :D Passai però prima per il manager, volevo fare un pò di esperienza.
    Contagiai il mio vicino di scrivania che troppo impegnato in ambito lavorativo mi disse "provo anch'io!". Così chiamammo anche il Maestro Zen, altra fantastica conoscenza fatta attraverso questo gioco ( :ave: ) e ci facemmo le prime leghe insieme. Da quel momento non mi son più staccato :D
    Ignaro del fatto che nel forum bastava loggarsi con login e pwd di SW, creai questo nick. Non sono affatto un genio nell'inventare i nick, ma devo dire che questo ha funzionato, a parte il fatto che come mi hanno già chiesto "quando zanetti si ritirerà, cambierai nick?" :asd:
    A parte gli scherzi, il nick mi è venuto perchè stavo canticchiandomi il coro da stadio e mi venne Zanetti_Capitano :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4379958
    come si suol dire..gli amici servono nel momento del bisogno...e beckowen ha fatto il suo dovere spingendomi a iscrivermi al gioco..all'inizio non ci capivo una cippa di tabacco...poi un pò alla volta ho preso mano...per quando riguarda il nick...non so..è il primo che mi è venuto in mente..purtroppo c'era già qualcuno che si chiamava the boss allora ho aggiunto una s...:asd: :asd: :asd: :asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4379960
    un giorno me ne stavo trqnauillo su un altro giochino manageriale di macchine quand'ecco che un losco figuro (leggasi SilverLele) mi disse dell'esistenza di questo simil-fantacalcio on-line, era un pò che non giocavo al fantacalcio e allora mi son detto.. "perchè no?" e in 20 secondi ero già iscritto dopo altri 20 secondi mi scordai la password e allora mi iscrissi nuovamente aggiungendo 00 al mio nick hehehe
    ormai sono qui da 2 stagioni, quanto tempooo :cry:

l'origine del nick, non me la chiedete, non ce l'ha; il significato... beh, non ha manco quello :asd:
    qui ci va la firma
  7.     Mi trovi su: Homepage #4379962
    da sempre sono stato appassionato di Fantacalcio. ma a causa di amici storditi che facevano le formazioni solo se vincevano.. mi stavo scassando un po. ed ecco che grazie al mio amico manager La_luce (visto rarissimamente sul forum) conobbi questo gioco. lessi il regolamento. ed ora.. eccomi qua. tra voi! :D

il nick.. bè Canemacchina è il personaggio di un libro scritto da un personaggio del libro "due di due" di andrea de carlo. inizialmente mi chiamavo "ghigo", il nomignolo del fratello della mia ex, e da quando hanno accorpato scudetto con videogame ho dovuto cambiarlo, ed ecco Canemacchina. avevo appena letto quel libro, del quale mi innamorai. :P

x l'avatar, bè che c'è da dire? tutti conoscono la mia passione per la terra d'Irlanda! ;)
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4379963
    Beh il mio approccio ve lo ha raccontato Zan, per quel che rigurada il mio nick è il nome di un album che mi piace un sacco...... e che mi rievoca un periodo della mia vita particolarmente bello :D :D :D

Il mio avatar è semplicemente figlio del fatto che adoro le ragazze come tutti voi e in particolare adoro quando dopo il pianto cola il trucco dai loro occhi....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4379964
    dopo anni di fantacalcio "manuale" con gli amici dell'Università, un bel giorno ci siamo detti: possibile che non c'è niente di meglio?" e ci siamo buttati su internet... dopo un po' di ricerche e prove, uno dei miei soci ci dice: "proviamo questo!" e ci manda il link della lega privata appena creata. è stato subito un successo, e da allora la lega si ripete tutti gli anni (quest'anno l'ho pure vinta!)
    Il mio nick è composto da "m" che è l'iniziale del mio nome e "brio" che è il soprannome storico con cui mi conoscono gli amici; non uso solo "brio" per abitudine, visto che per registrazioni su freemail e robe simili "brio" è sempre occupato.
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  10.     Mi trovi su: Homepage #4379965
    Originally posted by mbrio
    dopo anni di fantacalcio "manuale" con gli amici dell'Università, un bel giorno ci siamo detti: possibile che non c'è niente di meglio?" e ci siamo buttati su internet... dopo un po' di ricerche e prove, uno dei miei soci ci dice: "proviamo questo!" e ci manda il link della lega privata appena creata. è stato subito un successo, e da allora la lega si ripete tutti gli anni (quest'anno l'ho pure vinta!)
    Il mio nick è composto da "m" che è l'iniziale del mio nome e "brio" che è il soprannome storico con cui mi conoscono gli amici; non uso solo "brio" per abitudine, visto che per registrazioni su freemail e robe simili "brio" è sempre occupato.

brio come il giocatore della juve? :D
  11.     Mi trovi su: Homepage #4379967
    ho dimenticato l'avatar! anche se gioco da anni su scudettoweb, non ho mai partecipato al forum (fino a qualche mese fa :) )... all'inizio non avevo nessun avatar, poi ho iniziato a frequentare più spesso e ho scelto il mio primo avatar: homer simpson che si strafoga di panini... poi ho messo un'immagine dell'Ayers Rock, poi quello attuale, una vignetta con la skyline di Sydney, la città più bella del mondo! :cool:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio

Il vostro "big bang"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina