1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4380151
    FIRENZE, 24 maggio 2006- "Oggi accompagno Buffon a Parma, siccome Buffon è in ritiro con la Nazionale che sta preparando i Mondiali, vado io ad accompagnarlo. È stata richiesta la sua testimonianza, quindi lui andrà, dirà quello che dovrà dire, alla fine lo riportiamo a Coverciano. E quindi non ci sono misteri di nessun genere, di nessun tipo. Il fatto è questo, e io vi racconto il fatto, come farò sempre". Al centro tecnico federale di Coverciano, Gigi Riva, accompagnatore della Nazionale, spiega come si svolgerà la giornata del portiere azzurro, che attualmente si sta allenando in campo.

non so a voi...ma a me riva è sempre stato sul caxxo:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4380152
    Originally posted by massituo
    FIRENZE, 24 maggio 2006- "Oggi accompagno Buffon a Parma, siccome Buffon è in ritiro con la Nazionale che sta preparando i Mondiali, vado io ad accompagnarlo. È stata richiesta la sua testimonianza, quindi lui andrà, dirà quello che dovrà dire, alla fine lo riportiamo a Coverciano. E quindi non ci sono misteri di nessun genere, di nessun tipo. Il fatto è questo, e io vi racconto il fatto, come farò sempre". Al centro tecnico federale di Coverciano, Gigi Riva, accompagnatore della Nazionale, spiega come si svolgerà la giornata del portiere azzurro, che attualmente si sta allenando in campo.

non so a voi...ma a me riva è sempre stato sul caxxo:cool:

grande giocatore ma si è dimostrato come uno che fa dell'omertà la sua ragione di vita
    uno di quelli che piacciono tanto a Lippi, che siccome sono dentro il sistema, non lo criticano mai e nella migliore delle ipotesi si girano dall'altra parte, se vedono qualcosa di strano.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4380153
    Originally posted by common
    grande giocatore ma si è dimostrato come uno che fa dell'omertà la sua ragione di vita
    uno di quelli che piacciono tanto a Lippi, che siccome sono dentro il sistema, non lo criticano mai e nella migliore delle ipotesi si girano dall'altra parte, se vedono qualcosa di strano.

puoi benissimo avere ragione, ma siccome io ignoro tutte queste cose, mi faresti capire il perchè di questa tua frase? :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4380154
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    puoi benissimo avere ragione, ma siccome io ignoro tutte queste cose, mi faresti capire il perchè di questa tua frase? :D

ricordo una incredibile filippica contro Zeman, quando questi avanzava dubbi sulla muscolatura di alcuni giocatori nel giro della nazionale (Del Piero in primis)

( e nelle intercettazioni su Biscardi mi sembra che il conduttore dica proprio che indurrà Riva a screditarlo e sminuirlo nella sua trasmissione ) .. se trovo il pezzo ..
  5.     Mi trovi su: Homepage #4380155
    ecco, questo è il passo:

Biscardi.: “Zeman lo faccio stangà da Riva...”.
    Moggi: “... Ma vogliamola una bella cosa? Andiamogli addosso di brutto”.

non sò se Riva fosse complice consapevole o no, era solo per testimoniare quanto ho detto io, che era un buon strumento per tentare di demolire Zeman, perchè il boemo si era permesso di ficcare il naso dove non doveva

Riva: "Accompagno Buffon a Parma per testimoniare"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina