1.     Mi trovi su: Homepage #4380226
    "E' il più grasso di tutta la squadra"

Il peso di Antonio Cassano tiene nuovamente banco in casa del Real Madrid. Secondo lo staff, il barese "è uno dei calciatori con maggiore percentuale di massa grassa ed ha fatto veramente poco in questi mesi per migliorare". L'attaccante, durante le ferie estive, dovrà attenersi alla dieta prima di andare in ritiro con il suo club, per evitare che si presenti di nuovo "gordito" (grassottello) come fece a gennaio.

Continua il momento difficile di Antonio Cassano: l'attaccante del Real Madrid dovrà stare a dieta nel corso delle sue vacanze estive per smaltire i chili di troppo che hanno condizionato pesantemente le sue prestazioni sul campo: lo staff tecnico del Real, che ha già avuto problemi di questo tipo con Ronaldo, anche lui soprannominato "El Gordo" per via dei chili di troppo, ha preparato per lui un piano dietetico, che dovrà seguire prima di andare in ritiro con il suo club, per evitare di fare gli stessi errori del passato. La dieta prevede soltanto frutta, verdura, pasta, pesce e carne bianca. Sono state proibite bevande gassate, birra e i dolci. Il barese sarà sottoposto a un esame medico il 7 luglio e se si presenterà sopra il peso forma sarà multato. L'ammenda aumenterà per ogni grammo in più a meno che qualche altra società non si occupi del problema: è il caso dell'Inter che ha mostrato nei confronti del talento barese un forte interesse.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4380228
    Originally posted by Pezzotto
    Sono state proibite bevande gassate, birra e i dolci.

Fatemi capire una cosa ..... mi dicono spesso che la mia sexy-pancetta è dovuta ai troppi super alcolici che mando giù.... ma vedendo quando sopra mi sorge il dubbio che non sia colpa dell'havana.... bensì della coca con cui diluisco l'havana!!!!

Quindi potrei risolvere il problema diluendo l'havana con una sostanza non gassata.... o evitando proprio di diluirlo come ogni tanto faccio :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Il problema è che non conosco nessuna bevanda... che non sia frizzante che ci possa star bene con l'havana o eventualmente con il gin! :rolleyes: :rolleyes:

Aiutatemi :D
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Il Real mette Cassano a dieta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina