1.     Mi trovi su: Homepage #4380261
    Cannavaro: "Non solo Juve, era il sistema"
    FIRENZE, 24 maggio 2006 - "Non è solo una questione di dirigenti Juve, era il sistema del calcio intero italiano ad andare così". Fabio Cannavaro, capitano della nazionale e della Juventus, interviene così sullo scandalo delle intercettazioni, parlando per la prima volta dal ritiro azzurro di Coverciano. "L'immagine è questa perchè ad essere intercettato è stato il direttore - ha aggiunto Cannavaro riferendosi a Moggi - Se mi meraviglio che non ci siano telefonate con Galliani? Mi sorprende l'assenza di tante persone, Moggi era amico di tutti...".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4380271
    Originally posted by ScudettoWeb
    In Juventus-Messina ci fu un episodio con Coppola davvero strano. Coppola subì un brutto fallo da Cannavaro e a fine partite finì persino con scusarsi con il giocatore juventino. Qualcuno lo ricorda?

ma con quale coraggio illazionate in questo modo su una persona così dolce ???

ah .. i bambini sono i figli di Coppola che Cannavaro teneva in ostaggio
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4380272
    Originally posted by ScudettoWeb
    In Juventus-Messina ci fu un episodio con Coppola davvero strano. Coppola subì un brutto fallo da Cannavaro e a fine partite finì persino con scusarsi con il giocatore juventino. Qualcuno lo ricorda?

Niente ricordo io ahh....... :O
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4380273
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Cannavaro: "Non solo Juve, era il sistema"
    FIRENZE, 24 maggio 2006 - "Non è solo una questione di dirigenti Juve, era il sistema del calcio intero italiano ad andare così". Fabio Cannavaro, capitano della nazionale e della Juventus, interviene così sullo scandalo delle intercettazioni, parlando per la prima volta dal ritiro azzurro di Coverciano. "L'immagine è questa perchè ad essere intercettato è stato il direttore - ha aggiunto Cannavaro riferendosi a Moggi - Se mi meraviglio che non ci siano telefonate con Galliani? Mi sorprende l'assenza di tante persone, Moggi era amico di tutti...".

Restituisci la FASCIA DA CAPITANO !

Cannavaro INFAMONE !
    Firma troppo lunga e con offese.

Cannavaro, ma vaff....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina