1.     Mi trovi su: Homepage #4380274

nasce oggi 24 maggio il club di quelli che x un motivo o x l'altro detestano Fabio Cannavaro. Iscriviti ORA! Si raccolgono adesioni e si distribuiscono le tessere di iscrizione.
    accorrete numerosi!
    L'anno prossimo verrà creata una lega x celebrare l'evento. La lega si intitolerà "Lega AntiCannavaro" sarà da 10 squadre a stipendi (ma se siamo tanti si possono anche fare due gironi :asd: ) le regole sono le seguenti:
    - le maglie delle squadre partecipanti non potranno contenere sia il colore bianco che il nero
    - nessuno può acquistare Cannavaro
    SuperPadre, Carea, DennisBergkamp, Zan e Razor si prenotano x partecipare.

seguiranno aggiornamenti
    Tessera senza numero: Digital Boy
    Tessera #1 : SuperPadrePio
    Tessera #2 : Carea
    Tessera #3 : Lallo
    Tessera #4 : LucafiQo
    Tessera #5 :
    Tessera #6 : massituo
    Tessera #7 : Knaz00
    Tessera #8 : nico_giraldi
    Tessera #9 : Razor
    Tessera #10: TonyManero
    Tessera #11: Dennis Bergkamp
    Tessera #12: Ivolalas
    Tessera #13: RECO
    Tessera #14: Tittore
    Tessera #15: Naest
    Tessera #16: Don Capoccione
    Tessera #17: Zanetti_Capitano
    Tessera #18: Popov
    Tessera #19: Torre878
    Tessera #20: Antosalgio
    Tessera #21: Arichan
    Tessera #22: Sprawl
    Tessera #23: Odisseo
    Tessera #24: Jackal

Levate quella fascia a Cannavaro. Signor commissario, ci ascolti, ascolti i tifosi di calcio. Questo non è un capitano, questo non è il nostro capitano, questo non è il capitano di una Italia che cerca di uscire dal più grande scandalo pallonaro della sua storia mostrando una faccia pulita. Per dire al mondo che non siamo tutti Moggi, serve subito un altro capitano. Uno che incarni i valori di lealtà sportiva calpestati fino a ieri: uno che rappresenti sul campo la voglia di riscatto che c’è tra i tifosi. Lo diciamo solo per amore di questo sport tradito: ci hanno ingannato per anni e ora chi ha vinto ci viene a dire che non è successo niente, che certe cose le facevano tutti solo che Moggi era il più bravo. Chi pensa queste cose non sa cosa vuol dire la sportività, è pronto ad ogni trucco per vincere e non può essere chi eventualmente solleverà la Coppa del Mondo come fece Dino Zoff nel 1982. Chi pensa queste cose, tanti anni fa, quando era al Parma prima di una finale di Coppa si fece una flebo di Neoton e all’amico che lo riprendeva con la videocamera disse: «Questa è la prova che facciamo tutti schifo». Noi no.
    (Grazie a Nico Giraldi x la citazione)

[Modificato da digital_boy84 ♫ il 05/03/2010 10:29]

"Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4380275
    Originally posted by digital_boy84
    nasce oggi 24 maggio il club di quelli che x un motivo o x l'altro odiano Fabio Cannavaro. Si raccolgono adesioni e si distribuiscono le tessere di iscrizione.

accorrete numerosi!

L'annno prossimo verrà creata una lega x celebrare l'evento.

seguiranno aggirnamenti

Io mi iscrivo subito:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4380276
    Originally posted by digital_boy84
    nasce oggi 24 maggio il club di quelli che x un motivo o x l'altro odiano Fabio Cannavaro. Si raccolgono adesioni e si distribuiscono le tessere di iscrizione.

accorrete numerosi!

L'annno prossimo verrà creata una lega x celebrare l'evento.

seguiranno aggirnamenti

Tessera numero 2...A meno che Tu mi faccia l'onore di Recalarmi la numero 1.

E preiscrizione anche alla Lega celebrativa dell'evento:approved:

CAC - Club Anti Cannavaro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina