1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4380477
    TORINO, 24 maggio 2006 - "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27". Le performance della squadra in Europa lo dimostrano". Lo ha detto John Elkann, vicepresidente di Juve e Fiat, al termine dell'assemblea deglia azionisti Ifil.

praticamente ammette che li han rubati tutti:asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4380479
    Originally posted by massituo
    TORINO, 24 maggio 2006 - "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27". Le performance della squadra in Europa lo dimostrano". Lo ha detto John Elkann, vicepresidente di Juve e Fiat, al termine dell'assemblea deglia azionisti Ifil.

:asd: :rotfl: :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4380481

Poteva fermarsi a "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27" invece ha voluto continuare peggiorando "Le performance della squadra in Europa lo dimostrano" idolo:asd:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4380482

Non c'e' bisogno delle sue AMMISSIONI : lo sappiamo tutti che la JUVE ha RUBATO TUTTI GLI SCUDETTI !
    Firma troppo lunga e con offese.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4380485
    TORINO, 24 maggio 2006 - "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27". Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Io mi domando se alcuni dirigenti si facciano quantomeno informare su quello che devono dire. Le performance della Juventus in Europa sono il motivo numero due, dopo gli errori arbitrali, per il quale la gente sostiene che la squadra è favorita dagli arbitri...
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4380487
    Originally posted by The bosss
    beh....scusate la juve in europa con moggi ha vinto 1 coppa campioni ha fatto altre 4 finali ha vinto una coppa intercontinentale una supercoppa europea...tanto male non dev'essere andata...il milan in compenso cos'ha fatto dal 95 in poi in più della juve?:rolleyes:

Tempo fa avevo letto un po' di statistiche sul confronto vittorie nazionali/europee. La Juventus è una mosca bianca in questo senso. Se consideri che ha vinto molto di più l'Inter, per capirsi... Ma non è che dimostri nulla, semplicemente essendo un sospetto mi sembra sciocco portarlo come prova del contrario.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4380488
    Originally posted by ScudettoWeb
    Tempo fa avevo letto un po' di statistiche sul confronto vittorie nazionali/europee. La Juventus è una mosca bianca in questo senso. Se consideri che ha vinto molto di più l'Inter, per capirsi... Ma non è che dimostri nulla, semplicemente essendo un sospetto mi sembra sciocco portarlo come prova del contrario.
    secondo me non un sospetto e non può esserlo..è quello che dico..la juve in fin dei conti in europa è sempre andata bene... se facciamo una panoramica delle altre squadre...il bayern quante coppe ha vinto?..credo 1..quante finali ha fatto? credo 2..il milan dal 95 quante coppe ha vinto? credo 1..quante finali ha fatto?2 la juve ha vinto 1 coppa e ha fatto 5 finali in 12anni..non mi sembra malissimo, oggettivamente:)
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4380489
    Originally posted by The bosss
    secondo me non un sospetto e non può esserlo..è quello che dico..la juve in fin dei conti in europa è sempre andata bene... se facciamo una panoramica delle altre squadre...il bayern quante coppe ha vinto?..credo 1..quante finali ha fatto? credo 2..il milan dal 95 quante coppe ha vinto? credo 1..quante finali ha fatto?2 la juve ha vinto 1 coppa e ha fatto 5 finali in 12anni..non mi sembra malissimo, oggettivamente:)
    il milan dal 95 in poi ha vinto 2 scudetti
    il bayern nella sua storia ha vinto 4 coppe campioni

John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come gli altri 27"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina