1.     Mi trovi su: Homepage #4380502
    Dopo le accuse alla sua squadra di club, la Juventus, e personali (vedi vicenda di presunti pagamenti in nero) Fabio Cannavaro ha deciso di passare al contrattacco e da Coverciano ha detto la sua sul mondo del calcio, confermando l'amore per la maglia bianconera.

    "L'immagine dello scandalo è quella della Juventus perché è stato intercettato il suo direttore ma quanto è accaduto non è una questione che riguarda i dirigenti della Juventus - ha detto Cannavaro - La realtà è che era l'intero sistema ad andare avanti così".

    "Se mi meraviglio che non ci siano telefonate intercettate con Galliani? Mi sorprende l'assenza di tante persone, Moggi era amico di tutti - ha aggiunto il difensore - Del resto riceveva 400 telefonate al giorno, che ora sembra si siano ridotte alle 3-4 pubblicate e questo francamente mi spiace. Bisogna aspettare la conclusione delle indagini prima di condannare"

    "De Santis? Nel 2005 ci ha arbitrato 6 volte, 5 in campionato e una in supercoppa e non abbiamo mai vinto - ha quindi chiarito Cannavaro - In quest'ultima partita ci furono episodi contro di noi e nessuno ha mai detto nulla".

    Chiarito il suo punto di vista sulle vicende al di fuori del campo, Cannavaro smentisce le voci di pagamenti in nero nel suo contratto con la Juventus e conferma il suo amore per la Vecchia Signora, dichiarandosi pronto a seguirla anche in Serie B.

    "Il mio contratto con la Juventus è regolare: l'ho firmato il 29 agosto del 2004 e non c'è nessuna carta esterna, sono trasparente - ha detto il giocatore - Sono orgoglioso di essere un giocatore della Juve e gli ultimi due scudetti li abbiamo vinti sul campo e li sento miei. La serie B? Per me non ci sarebbe nessun problema a giocarci: ho altri due anni di contratto e li voglio rispettare". La Juventus, quindi, può ripartire anche da lui.


    :love: :love: :love:
    [SIZE=1]

    IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4380508
    Originally posted by massituo
    ecco bravo....vai in serie B...in A hai gia spaccato abbastanza gambe


    :nono: tenetevelo in A vi prego...... :muhehe:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

  questi sono i giocatori che mi piacciono

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina