1.     Mi trovi su: Homepage #4380629
    Come già dicevo nel thread di mercato, Curci secondo me è scarso

Con la Danimarca avevamo iniziato bene, ma solo come intensità, perchè fin dall'inizio si è giocato con le palle lunghe scagliate dalla nostra metà campo

così è bastato che noi abbassassimo il ritmo che la danimarca, giocando palla a terra, ci infilasse a ripetizione e, approfittando della scarsa qualità del portiere, ci segnasse 3 gol, il secondo di sicuro colpa di Curci, mentre sul terzo, un portiere buono forse avrebbe deviato o parato la punizione danese.

E tutto ciò mentre la squadra continuava a giocare con palloni scagliati dalla nostra metà campo che i difensori danesi prendevano tranquillamente, ma quello Gentila sa e così la Nazionale gioca.

E' dovuto entrare Rosina per vedere qualche pallone giocato a terra e, siccome perdevamo, la squadra ha alzato di molto il livello agonistico, mentre i danesi si sono rintanati in difesa.

al momento 3 a 2, con gli attaccanti e le ali che hanno giocato abbastanza male e con le occasioni più pericolose che ci sono arrivate su calci piazzati tirati da Bovo
  2.     Mi trovi su: Homepage #4380630
    alla fine stiamo perdendo con una squadra che ci ha infilato giocando palla a terra, mentre noi nanerottoli giocavamo palla alta

quindi perdiamo per insipienza tattica,
    e alla probabile sconfitta si aggiunge il rammarico della raucedine di D'Amico, poteva essere un'occasione per non sentirlo partorire banalità e stupidaggini, ma invece anche senza voce ha voluto ammorbare la platea :cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4380633
    Facciamo un bel thread x raccogliere tutte le notizie?
    si accettano scommesse sulla vittoria finale...
    io dico Francia (Italia esce in semifinale)

Girone A

Portogallo - Francia 0-1
    SerbiaMontenegro - Germania 0-1

Francia - Germania 3-0
    Portogallo - SerbiaMontenegro 0-2

Francia - SerbiaMontenegro 28/05 (h 20.45)
    Germania - Portogallo 28/05 (h 20.45)

Classifica: Francia 6 SerbiaMontenegro3 Germania 3 Portogallo 0

Girone B

Ucraina - Olanda 2-1
    Italia - Danimarca 3-3

Italia - Ucraina 26/05 (h 20.45)
    Danimarca - Olanda 26/05 (h 18.15)

Danimarca - Ucraina 29/05 (h 20.45)
    Olanda - Italia 29/05 (h 20.45)

Classifica: Ucraina 3 Danimarca 1 Italia 1 Olanda 0

Semifinali

A1 - B2 1/06 (h 18.15)
    B1 - A2 1/06 (h 20.45)

Finale

4 giugno h 20.45
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4380634
    secondo me abbiamo pareggiato perchè loro, sul 3 a 1, si sono rintanati ed anno rinunciato anche a quel contropiede che ci aveva perforato tante volte

cmq risultato finale 3 a 3, il girone è equilibrato, perchè la squadra più forte sulla carta dovrebbe essere l'Olanda che ha perso contro L'Ukraina

secondo me proprio la partita con l'Olanda sarà decisiva
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4380636
    Originally posted by common
    secondo me abbiamo pareggiato perchè loro, sul 3 a 1, si sono rintanati ed anno rinunciato anche a quel contropiede che ci aveva perforato tante volte

cmq risultato finale 3 a 3, il girone è equilibrato, perchè la squadra più forte sulla carta dovrebbe essere l'Olanda che ha perso con L'Ukraina

Abbiam pareggiato perche' loro sono ... la DANIMARCA ... !!!
    Firma troppo lunga e con offese.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4380638
    Originally posted by common

cmq risultato finale 3 a 3, il girone è equilibrato, perchè la squadra più forte sulla carta dovrebbe essere l'Olanda che ha perso con L'Ukraina

c'e' un refuso : H...anno, verbo avere... !
    Firma troppo lunga e con offese.

Europei Under 21

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina