1.     Mi trovi su: Homepage #4380932
    Un orologio a ciascun compagno viola

    Nonostante le trattative di mercato che vedono un Luca Toni lontano dalla Fiorentina, tuttavia l'attaccante ha dimostrato di essere molto legato a questa squadra. Infatti il capocannoniere della serie A ha voluto ringraziare i compagni d'avventura per gli obiettivi raggiunti nel corso della stagione appena conclusa, regalando a ciascuno un lussuoso orologio con incisa la scritta: "Grazie, Luca Toni 2005/06".

    Capocannoniere della Serie A, vincitore della scarpa d'oro quale miglior bomber d'Europa, terminale offensivo indiscusso per la Nazionale di Marcello Lippi con la possibilità di rimpinguare il bottino di successi. Molto di tutto ciò Luca Toni lo deve ai compagni di squadra, che hanno contribuito ai successi personali dell'attaccante permettendogli di mettersi in luce e di segnare 31 reti nel campionato appena concluso. E così il bomber della Fiorentina non si è lasciato sfuggire l'occasione di ringraziare i compagni di avventura per la stagione 2005/2006. Infatti Toni, con un permesso concessogli dal ct Lippi, ha lasciato il ritiro di Coverciano e si è recato allo stadio Franchi dove la squadra si stava allenando agli ordini di Prandelli e dopo aver seguito da bordo campo le ultime fasi della seduta, il giocatore ha distribuito un regalo a ciascuno dei compagni di squadra nonchè a tutto lo staff tecnico a quello medico e ai magazzinieri. Un orologio a testa, molto lussuoso, con una dedica personale incisa "Grazie, Luca Toni 2005/06" quale ringraziamento per il contributo agli obiettivi raggiunti.

    Nessun commento, invece, da parte dell'attacante per quanto riguarda il futuro ancora tutto da decidere con da una parte il cuore che spinge per restare, ma con dall'altra il desiderio di raggiungere traguardi prestigiosi con un'altra maglia. Nel frattempo il primo passo è stato fatto, Luca Toni ha ringraziato, che la prossima volta possa salutare?

  Toni, è "tempo" di ringraziamenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina