1.     Mi trovi su: Homepage #4380962
    Originally posted by s85
    Io l'ho provato e non mi è piaciuto un granchè...lo trovo lento e noioso, forse ottimo prima di andare a dormire!:D :sbam:
    Ciauuuz!!

Dopo quasi tre settimane d'attesa sono riuscito ad averlo sotto le grinfie per PS2.
    La grafica non è da grido ma gli enigmi e la parte investigativa sono abbastanza intriganti.
    Non l'ho trovato noioso... ho finito il louvre in un'oretta ma il secondo livello ambientato nella chiesa si è dimostrato già alquanto difficile in enigmi: stanotte sono stato oltre un'ora a girare con le statuette della via crucis (mettendole anche al posto giusto) ma senza riuscire ad entrare nella botola che porta alla cripta!
    Altro che per andare a dormire: il sonno me l'ha fatto passare.
    E' carino anche il sistema di combattimento ove sia che per difendersi, sia per attaccare viene fornita una sequenza di tasti da premere correttamente e al momento giusto.
    Inoltre si possono tendere imboscate stando nascosti e attirando i nemici battendo il pugno contro il muro o lanciando oggetti segliendone la traiettoria e potete indirizzare i nemnici lontano da voi.
    Niente male.
    ReLoAdInG...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4380964
    Originally posted by stinkmge
    ciao a tutti sentite ho un problema ho appena installato il gioco Il codice da vinci e praticamente non appena cerco di iniziare una nuova partita questo da solo esce totalmente dal gioco. Casa può essere grazie

Anch'io ho riscontrato lo stesso problema, anche se all'inizio ho potuto giocare per un pò... ma adesso mi torna sempre a windows... come hai risolto il problema??
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  3.     Mi trovi su: Homepage #4380965
    Nel caso possa risultare utile a qualcuno, ho finalmente capito come fare per poter giocare: basta semplicemente cambiare, alla voceo opzioni, la risoluzione usata ad una inferiore... con me ha funzionato!!
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return

gioco Il codice da vinci

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina