1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4381052
    Chelsea, Crespo non vuole prolungare, Abramovich esterrefatto
    BUENOS AIRES, 25 maggio 2006 - Hernan Crespo ha un Mondiale davanti ma pensa anche al futuro meno immediato, ovvero la squadra dove giocherà nella prossima stagione. Nelle ore precedenti la partenza dell'Argentina per Roma, dove da domani la nazionale di Pekerman andrà in ritiro a Trigoria prima dell'amichevole a Salerno contro l'Angola, l'ex milanista rivela di aver ricevuto una ricca offerta dal patron del Chelsea, Roman Abramovich, per allungare il contratto. "Avrei ancora due anni di contratto - spiega Crespo - ma Abramovich vorrebbe che rimanessi di più. Se accettassi, resterei a Londra fino a quando avrò 33 anni. Mi fa piacere, perchè significa che ho lavorato bene, e che al Chelsea credono in me". Ma a Crespo tutto ciò non basta, e non è certo un problema di soldi. «Sono felice di aver vinto il titolo della Premier League - dice - ma ho l'idea fissa di voler tornare in Italia, o al limite di giocare in Spagna, e nel mio attuale club tutto ciò lo sanno bene». E Abramovich in persona, rivela l'ex bomber di Parma, Lazio e Milan, gli ha chiesto spiegazioni: "Mi ha chiesto come sia possibile una cosa del genere. Mi ha ricordato che i tifosi mi amano, il tecnico Mourinho mi stima molto e che lui, il padrone, vuole allungarmi il contratto a una cifra notevole. Poi mi ha chiesto: 'perchè diavolo vuoi andartene?'. Gli ho risposto che nella vita di tutti i giorni mi sento più a mio agio in un paese latino".
    :cry:

ho paura

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina