1.     Mi trovi su: Homepage #4381120
    Non c'e' nome della Lazio che prepara ricorso

ROMA, 25 MAG - Sono 14 i club della serie A italiana da poco conclusa che hanno ottenuto la licenza Uefa per la prossima stagione. Lo ha reso noto la Figc. Nella lista non c'e' il nome della Lazio, ma la societa' romana - che gia' ne era a conoscenza - sta preparando il ricorso per la presentazione del quale c'e' tempo fino a domani. Le societa' che hanno ottenuto la licenza sono Chievo, Fiorentina, Inter, Juventus, Lecce, Livorno, Messina, Milan, Palermo, Parma, Roma, Sampdoria, Treviso e Udinese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4381122
    Ma la licenza uefa a che serve ?
    E' fondamentale per iscriversi al campionato o solo per partecipare alle coppe europee ?
    In quel caso a cosa serve una licenza uefa a squadre come Lecce, Messina o Treviso ? :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4381124
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Ma la licenza uefa a che serve ?
    E' fondamentale per iscriversi al campionato o solo per partecipare alle coppe europee ?
    In quel caso a cosa serve una licenza uefa a squadre come Lecce, Messina o Treviso ? :cool:

Boh, sarà tipo una "certificazione" da parte dell'uefa alla possibilità di parteciapare a competizioni europee....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4381125
    Originally posted by razorbladeromance
    Boh, sarà tipo una "certificazione" da parte dell'uefa alla possibilità di parteciapare a competizioni europee....

:yy:

http://www.consulenzasportiva.it/magazine/articolo.php?subaction=showfull&id=1107853215&archive=&start_from=&ucat=6&category=6
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Figc, licenza Uefa a 14 club

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina