1.     Mi trovi su: Homepage #4381142
    "Quella griglia era l'unica possibile"

Otto ore di interrogatorio per raccontare la sua verità. Davanti ai pm di Napoli, Paolo Bergamo non ha rinnegato l'amicizia con Luciano Moggi, ma davanti all'intercettazione in cui l'ex dg bianconero mostra di conoscere con molto anticipo la griglia degli arbitri si è difeso con stupore: "Moggi è un indovino. Quella griglia era l'unica che si potesse fare, ha tirato a indovinare perché molti arbitri erano preclusi".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4381145
    Originally posted by Pezzotto
    "Quella griglia era l'unica possibile"

Otto ore di interrogatorio per raccontare la sua verità. Davanti ai pm di Napoli, Paolo Bergamo non ha rinnegato l'amicizia con Luciano Moggi, ma davanti all'intercettazione in cui l'ex dg bianconero mostra di conoscere con molto anticipo la griglia degli arbitri si è difeso con stupore: "Moggi è un indovino. Quella griglia era l'unica che si potesse fare, ha tirato a indovinare perché molti arbitri erano preclusi".

:asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4381147
    Voci di corridoio invece parlano di un Bergamo che si sia presentato ai magistrati portando con se una chitarra.....:cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4381148
    Originally posted by lallo
    Voci di corridoio invece parlano di un Bergamo che si sia presentato ai magistrati portando con se una chitarra.....:cool:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Bergamo: "Moggi? Un indovino"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina