1.     Mi trovi su: Homepage #4381149
    Il tecnico esprime apprezzamento per Toni e De Rossi

In una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, Roberto Mancini parla dell'Inter che verrà, partendo da un punto fermo: "Vorrei un'Inter più italiana" ha dichiarato l'allenatore jesino, che conferma le voci di mercato riguardanti Luca Toni e Daniele De Rossi: "Sono due ottimi giocatori, mi piacerebbe moltissimo poterli allenare".
    Il desiderio di Mancini potrebbe essere presto avverato: secondo alcune fonti, tra i nerazzurri e Toni mancherebbe soltanto la firma, con la Fiorentina che avrebbe in cambio il cartellino di Cruz più venti milioni di euro.

:clap: :clap:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4381150
    Originally posted by Pezzotto

Il desiderio di Mancini potrebbe essere presto avverato: secondo alcune fonti, tra i nerazzurri e Toni mancherebbe soltanto la firma, con la Fiorentina che avrebbe in cambio il cartellino di cruz più venti milioni di euro.
    nient'altro?!!:asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4381154
    Originally posted by MaestroZen
    x 2 pari età mi sembra tantina l'offerta...2o me si farà x molto meno.

non credo .. Toni ha molte offerte da squadre importanti e se, come penso, segnerà anche ai mondiali, le offerte potrebbero aumentare, forse per questo l'Inter tenta di stringere i tempi

e anche alla Fiorentina non andrebbe male, dato che si piglierebbe il fresco nazionale Cruz e un bel malloppo
  4.     Mi trovi su: Homepage #4381156
    Fiorentina: caso Toni, Della Valle infuriato con Moratti

Apertura sul mercato questa mattina sul Corriere dello Sport-Stadio. “Caso Toni, Della Valle infuriato con Moratti. Pugno di ferro col centravanti e rapporti chiusi con il club nerazzurro. Intanto si raffredda l’ipotesi Diana: al suo posto sta arrivando Santana”. Un solo pezzo in chiave viola questa mattina all’interno di “Stadio” in chiave viola. “Della Valle contro Moratti. La trattativa con Toni ha fatto infuriare il patron della Fiorentina”. Invece sul pezzo di mercato la notizia del giorno:”Dubbi su Diana arriva Santana”.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4381161
    Originally posted by massituo
    perchè si sa son 10 anni che toni fa 31 gol in serie A a stagione:rolleyes:

eddaje

perchè sono 3 anni che ha un rendimento altissimo e non credo calerà all'improvviso

ma ovviamente NON avevi capito .. intendevo dire che DI SICURO Cruz NOn farà gli stessi gol che ha fatto Toni e che avrebbe potuto fare rimanendo a Firenze (salvo infortuni, ovvio)
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4381162
    Originally posted by massituo
    perchè si sa son 10 anni che toni fa 31 gol in serie A a stagione:rolleyes:

Oh, giù le mani da Toni...... io l'ho visto giuocare in B..... e la palla andava a prendersela nella propria area di rigore....... ergo che è sempre stato costretto a giocare per la squadra...... a parte con il Palermo e la Fiorentina quest'anno...... e i risultati si sono visti..... :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4381163
    Originally posted by razorbladeromance
    Oh, giù le mani da Toni...... io l'ho visto giuocare in B..... e la palla andava a prendersela nella propria area di rigore....... ergo che è sempre stato costretto a giocare per la squadra...... a parte con il Palermo e la Fiorentina quest'anno...... e i risultati si sono visti..... :sbam:

e si è spesso infortunato ..
    non gli piacciono quelli più forti di Gilardino

Inter, Mancini: "Voglio una squadra con più italiani"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina