1.     Mi trovi su: Homepage #4381197
    Emerson rifiuta la B, Milan in agguato
    26 05 2006
    Emerson Grazia NeriSe Del Piero e i nuovi acquisti della Juve, come Zanetti e Marchionni, hanno già detto che resteranno alla Juve anche in caso di retrocessione, c'è anche una voce fuori dal coro.

Dal ritiro del Brasile di Weggis in Svizzera, Emerson, pur volendo aspettare l'esito delle indagini, è stato piuttosto chiaro: "Parlare adesso è prematuro. Certo che a nessun calciatore piacerebbe giocare in Serie B ed io non faccio eccezione. Con la Juventus ho altri due anni di contratto e prima di parlare è meglio sapere quello che accadrà nelle prossime settimane"

Il centrocampista brasiliano è uno dei giocatori dai quali la Juve può ricevere il maggior ritorno economico in caso di cessione. La valutazione del 'Puma' si aggira intorno ai 25 milioni di euro e non mancano le pretendenti.

In Italia il Milan è pronto a fare il colpaccio. Alla ricerca di un'alternativa a Pirlo, reduce peraltro da una stagione fiacca, Emerson può giocare sia nel ruolo dell'italiano, da regista basso (come nel Brasile del resto), sia in un centrocampo a cinque per proteggere le spalle allo stesso Pirlo che avrebbe maggir libertà di azione. Si tratterebbe di un rinforzo che renderebbe il centrocampo milanista tecnicamente e fisicamente più che completo.

Ma sono soprattutto le spagnole Real Madrid e Barcellona che hanno, da tempo per la verità, l'ex romanista come obiettivo di mercato.

:muhehe: :muhehe: :mad:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4381202
    Originally posted by mbrio
    può essere... :rolleyes:

L'unico che resterà 2o me è del piero... che è l'unico signore di quella rosa e accetterebbe di giocare con quella maglia anche a gratis.

Ad ogni modo anche la Juve stessa non ha convenienza che restino con quei contratti e li inviterà a trovarsi una sistemazione altrove.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4381203
    Originally posted by MaestroZen
    L'unico che resterà 2o me è del piero... che è l'unico signore di quella rosa e accetterebbe di giocare con quella maglia anche a gratis.

Ad ogni modo anche la Juve stessa non ha convenienza che restino con quei contratti e li inviterà a trovarsi una sistemazione altrove.
    :cry: :cry: :cry: :cry:
    [SIZE=1]

4.     Mi trovi su: Homepage #4381204
    Originally posted by The bosss
    secondo me no..cannavaro secondo me resta..del piero pure..insomma..c'è chi resta:P

Su Cannavaro son pronto a scommetterci che se ne va...... magari va in B a Napoli (ti dò anche la motivazione "scelta di vita" ) ma sicuramente non resta in caso di retrocessione in B. Và al Milan piuttosto.
    Cannavaro era legato alla juve solo da moggi.... ora che non c'è più... se ne andrà vedrai....
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4381205
    Originally posted by The bosss
    secondo me no..cannavaro secondo me resta..del piero pure..insomma..c'è chi resta:P

E' giusto che faccia così......lo aveva fatto alla Roma e voi lo siete preso guadagnandoci non poco, ora lo fa con la giuve e lo perderete.... è una ruota......
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4381206

penso anche io che l'unico che potrebbe restare è delpiero... ma bisogna vedere se il suo ingaggio sarà compatibile con le finanze societarie... potrebbe andare in prestito una stagione, magari all'estero...
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4381207
    A occhio e croce i 28-29enni saranno in partenza se la giustizia farà il suo regolare corso (e cioè serie C, perché una volta appurato che ciò che è saltato fuori è verosimile, la B non è coerente con le disposizioni del CGS). Chi è più giovane probabilmente non avrà problemi a farsi un paio d'anni di purgatorio e chi è a fine carriera probabilmente non disprezzerà i soldi rimanenti del contratto.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4381209
    Originally posted by ScudettoWeb
    A occhio e croce i 28-29enni saranno in partenza se la giustizia farà il suo regolare corso (e cioè serie C, perché una volta appurato che ciò che è saltato fuori è verosimile, la B non è coerente con le disposizioni del CGS). Chi è più giovane probabilmente non avrà problemi a farsi un paio d'anni di purgatorio e chi è a fine carriera probabilmente non disprezzerà i soldi rimanenti del contratto.
    :yy:
    [SIZE=1]

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4381210
    è l'unico signore di quella rosa e accetterebbe di giocare con quella maglia anche a gratis.
    ma chettestai a di?del piero dovrebbe giocare gratis davvero per quanto ha magnato sopra la giuve....era lui che s'è fatto rinnovare il contratto portandolo a cifre record per quei tempi minacciando di andarsene

questi invece sono i giocatori che non mi piacciono

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina