1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4381237
    Originally posted by Pezzotto
    fossi in voi mi terrei cruz :cool: .....adriano fatelo andare dove vuole e con la montagna di soldi che ne ricavate vi rifate comprate tre/quattro calciatori x essere ancor piu' competitivi

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4381238
    volevo solo far notare a tal proposito che l'articolo in gazza parla di pressioni da parte dei giocatori brasiliani tipo kaka cafu e dida.... ora non vorrei cannare ma cafu e dida se ne vanno se non erro... quindi .. o lo fanno per far un dispetto al milan o la notizia è una bufala!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4381240
    Originally posted by MaestroZen
    volevo solo far notare a tal proposito che l'articolo in gazza parla di pressioni da parte dei giocatori brasiliani tipo kaka cafu e dida.... ora non vorrei cannare ma cafu e dida se ne vanno se non erro... quindi .. o lo fanno per far un dispetto al milan o la notizia è una bufala!
    cafu ha rinnovato e resta...dida ancora non s'è capito....

cmq che avevo detto?gattuso sa delle barzellette divertentissime:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4381241
    Originally posted by Pezzotto
    fossi in voi mi terrei cruz :cool: .....adriano fatelo andare dove vuole e con la montagna di soldi che ne ricavate vi rifate comprate tre/quattro calciatori x essere ancor piu' competitivi
    io l'ho gia detto qualche sett fa....adriano ha passato un anno di m.... ma venderlo ora sarebbe uno sbaglio...bisogna vedere anche quanto chiede ovviamente e chi vi danno...l'anno scorso c'era gila sul mercato...quest'anno ci potrebbe essere un gran giro di attaccanti ma bisogna trovarne uno che vada bene all'inter

► sappiate che...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina