1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4381245
    Originally posted by ScudettoWeb
    Come da oggetto. Se non è oggi, sarà lunedì, ma qualcosa sta per succedere...

potrebbe sembrare una di quelle frasi profetiche e da gufo di massi
    :asd: :asd: :asd: :asd:

Scud almeno dicci in che ambito ;) :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4381249
    Originally posted by ScudettoWeb
    Come da oggetto. Se non è oggi, sarà lunedì, ma qualcosa sta per succedere...
    mi permetto di esprimere il mio disappunto per questo subdolo stillicido di informazioni su l'argomento in questione volutamente misterioso e tendente a creare ansie negli utenti di questo forum gia' provati da lunga attesa.
    in attesa di un cortese cenno di riscontro si inviano cordiali saluti :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4381251
    Originally posted by MaestroZen
    Evvai..... la canalis me la dà finalmente.... grazie scud!!! :lol: :lol:
    eppure stamattina quando sono uscito non mi ha accennato nulla....e lei mi dice sempre tutto.... :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4381253
    Originally posted by lallo
    mi permetto di esprimere il mio disappunto per questo subdolo stillicido di informazioni su l'argomento in questione volutamente misterioso e tendente a creare ansie negli utenti di questo forum gia' provati da lunga attesa.
    in attesa di un cortese cenno di riscontro si inviano cordiali saluti :cool:

:asd:

Sta per succedere qualcosa, manca poco...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina