1.     Mi trovi su: Homepage #4381449
    Originally posted by razorbladeromance
    Come si scrive il tuo nome in russo????

Ecco la risposta..... http://www.callme.nm.ru/

Inserisci il tuo nome nella casellina e premi il pulsante sotto.... :)

io non lo faccio....ho paura che mi salti fuori un uomo nudo che salta con il mio nome scritto su un cartello! :asd: :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4381450
    Originally posted by MaestroZen
    io non lo faccio....ho paura che mi salti fuori un uomo nudo che salta con il mio nome scritto su un cartello! :asd: :asd: :asd: :asd:

Ma tu devi sempre rompere le uove nel paniere alla gente??? :rolleyes: :rolleyes: :muhehe:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4381454
    Originally posted by razorbladeromance
    Come si scrive il tuo nome in russo????

Ecco la risposta..... http://www.callme.nm.ru/

Inserisci il tuo nome nella casellina e premi il pulsante sotto.... :)
    ci sono 2 opzioni:

opzione A: lavori in team con Zanetti e mentre lui si fa' in 4 e lavora per 2 tu incurante della sua alcre attività ammzzi il tempo cercando siti ameni che soddisfino la tua naturale tendenza al cazzeggio.

opzione B: lavori in team con Zanetti e avete stabilito da bravi compari che a turno uno cazzeggia come meglio gli si aggrad e l'latro funge da palo, vigile ad eventuali controlli del Capo.

io direi decisamente ozpione B :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4381456
    Originally posted by lallo
    ci sono 2 opzioni:

opzione A: lavori in team con Zanetti e mentre lui si fa' in 4 e lavora per 2 tu incurante della sua alcre attività ammzzi il tempo cercando siti ameni che soddisfino la tua naturale tendenza al cazzeggio.

opzione B: lavori in team con Zanetti e avete stabilito da bravi compari che a turno uno cazzeggia come meglio gli si aggrad e l'latro funge da palo, vigile ad eventuali controlli del Capo.

Opzione C: ho un centinaio di scagnozzi fancazzisti che cercano per me ste porcate e me le spediscono via mail......e Zanetti che quando c'è qualcosa da fare lo fa per me..... visto che lui è un mio discepolo...... e io non faccio mai un caxxo! :D

La accendo! :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4381457
    Originally posted by lallo
    ci sono 2 opzioni:

hai dimenticato l'opzione C: lavori in team con Zanetti e avete stabilito, da bravi compari che il lavoro non può rompervi le paxxe durante la giornata e se avanzate tempo, tra una caxxata e l'altra, trovate anche il modo per aiutare generosamente i vostri capi :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4381459
    Originally posted by MaestroZen
    è russo??? :confused: :confused: :confused:

:asd: :asd:
    direi piu' dislessico :asd: :asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4381461
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    falla girare poi, mi raccomando, almeno ci passa un pò oggi pomeriggio :cool:
    si ecco vi manca solo un po' di zerozero :asd:
    A. Einstein

Il tuo nome in russo....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 1 ospiti e 0 utenti online su questa pagina