1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4381578
    Ecco rilasciata finalmente una seconda patch per Legend, varsione 1.2 che corregge alcuni problemi.
    Per chi ancora non avesse scaricato la 1.1 non importa, dato che questa nuova patch include anche la precedente!
    Scaricatela da QUI.

Tra le novità maggiori di questa nuova versione c'è un tasto per permettere a Lara di camminare!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4381579
    Originally posted by Xin
    [B]Ecco rilasciata finalmente una seconda patch per Legend, varsione 1.2 che corregge alcuni problemi.
    Scaricatela da QUI.

Tra le novità maggiori di questa nuova versione c'è un tasto per permettere a Lara di camminare!:D [/B]

Finalmente!!! :D Grazie Xin, sei un vero amico!!!:approved:

Comunque questo topic sarebbe meglio metterlo insieme all'altro della patch 1.1, non vorrei che si disperdesse! ;)
    Nell'altro in standing si potrebbe cambiare il titolo senza specificare la versione. :) Credo che sarebbe la cosa più giusta, sei d'accordo? Ora avverto i Mod di questa sezione (io non posso agire qui con i comandi) o Roberto e Blu. :)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4381581
    Originally posted by lucy
    Finalmente!!! :D Grazie Xin, sei un vero amico!!!:approved:

Comunque questo topic sarebbe meglio metterlo insieme all'altro della patch 1.1, non vorrei che si disperdesse! ;)
    Nell'altro in standing si potrebbe cambiare il titolo senza specificare la versione. :) Credo che sarebbe la cosa più giusta, sei d'accordo? Ora avverto i Mod di questa sezione (io non posso agire qui con i comandi) o Roberto e Blu. :)

Dato che questa versione 1.2 implementa contemporaneamente anche la 1.1 basta mettere questo topic in standing!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4381582
    Originally posted by roberto70
    Queste due patch in che cartella devo scaricarle? Grazie.

Basta che la scarichi in documenti, è autoinstallante. Una volta scaricata la avvii e ti aggiorna il gioco!:D

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4381583
    Di primo acchito sembra che le prestazioni grafiche siano migliorate, hanno aggiustato il framerate e i movimenti di Lara rispondono più rapidamente ai comandi!
    Se ci fate caso hanno anche sostituito il dischetto che appare quando si avvia il gioco!:D

Per impostare il tasto che permette di camminare andate in "configurazione comandi" e lo troverete in fondo all'elenco. Io ho assegnato il tasto Alt!:D

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4381585
    Originally posted by Blu
    Fatto :approved:

Grazie Blu!:D

La telecamera sembrerebbe meno capricciosa...
    Comunque, l'acqua e i vari difetti grafici sono ancora quelli di sempre!:rolleyes:

7.     Mi trovi su: Homepage #4381589
    Oggi ho installato i nuovi drivers video e con la patch 1.2 la NG fila liscia come l'olio; di rallentamenti ne ho riscontrati raramente...ma non potevano ottimizzare tutto prima di rilasciare il gioco?:rolleyes: almeno avrei potutto già giocarlo la prima volta con la NG. Speriamo che presto arrivi anche la 1.3 e che risolva i bugs dell'acqua nella OG, delle textures e altre migliorie di prestazioni.
  8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4381591
    Le patch ufficiali sono assolutamente un toccasana per il gioco stesso . Correggono difetti riscontrati in seconda fase dagli utenti . Sono assolutamente sicure e non danneggiano nulla , vanno ad inserirsi nella cartella del gioco TR LEGEND e stop :approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  9.     Mi trovi su: Homepage #4381592
    la patch 1.2 migliora le prestazioni per chi decide di giocare con la NG attivata e aggiunge un nuovo tasto di movimento, cioé la camminata anche se é un pò inutile. Ora serivirebbe un'ulteriore patch per correggere i bugs grafici come ad esempio la texture dell'acqua e del terreno nella corsa in moto in Kazakistan e altre migliorie. Chissà quando uscirà la patch 1.3:sbam:

PATCH 1.2 per Tomb Raider: Legend

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina