1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4381615
    La grande famiglia di ScudettoWeb si è arricchita di una nuova versione: Gold. Da oggi puoi saziare la tua voglia di calcio giocando con tutte le più importanti competizioni del mondo. Dai Mondiali agli Europei, dalla Serie B alla Champions League, puoi scegliere di pronosticare su tutte le partite che vuoi e vincere. Ma non è tutto: scegli le squadre a cui vuoi legarti e seguile durante la competizione. Meglio andranno e più punti farai: anche Iran-Angola sarà una partita da non perdere con ScudettoWeb Gold!

Come tutti i giochi ScudettoWeb, Gold è completamente gratuito. Inizia subito a giocare coi Mondiali scegliendo chi vincerà i gironi, chi verrà eliminato e quale squadra sarà campione continentale. Durante la rassegna, pronostica con tanto di quote, proprio come per le scommesse vere. Scegli se andare sul favorito o sull'outsider: più la quota è alta, più punti vinci se la azzecchi. Man mano che la competizione prosegue, potrai usare anche tipi di scommesse più avanzate, come il numero di gol segnati o quale squadra segna per prima.
    Allora un occhio al televisore e uno al PC con ScudettoWeb Gold: ogni partita conta!

Buon divertimento!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4381624
    Originally posted by ScudettoWeb
    Usiamo questo thread per i dubbi, direi.
    ora mi vendico .... come si gioca ??? :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4381625
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4381628
    Originally posted by ScudettoWeb
    Grazie. :D Tu mi sa che sbanchi a questo gioco, sei molto bravo a pronosticare. :)
    faro' del mio meglio:) :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

► Arriva ScudettoWeb Gold

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina