1.     Mi trovi su: Homepage #4381768
    Shevchenko, addio Milan
    Lungo faccia a faccia in via Turati tra Adriano Galliani e l'attaccante. Poi l'ufficializzazione: il bomber ucraino va al Chelsea di Abramovich
    Andriy Shevchenko, 29 anni. ReutersMILANO, 26 maggio 2006 - Il tormentone è finito: Andriy Shevchenko ha dato il suo addio al Milan. Dopo un lungo faccia a faccia con Adriano Galliani, nella sede rossonera sede via Turati, il bomber ucraino ha confermato ha chiuso la sua avventura rossonera durata sette stagioni, "È la vittoria della lingua inglese sulla lingua italiana. Ho provato a convincerlo a rimanere fino a un minuto prima di venire in conferenza. È certissimamente la separazione più dolorosa da quando sono al Milan. Da adesso inizieremo la trattativa con il Chelsea, e non sarà semplice", ha dichiarato Adriano Galliani.
    A breve il servizio completo
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4381769
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Shevchenko, addio Milan
    Lungo faccia a faccia in via Turati tra Adriano Galliani e l'attaccante. Poi l'ufficializzazione: il bomber ucraino va al Chelsea di Abramovich
    Andriy Shevchenko, 29 anni. ReutersMILANO, 26 maggio 2006 - Il tormentone è finito: Andriy Shevchenko ha dato il suo addio al Milan. Dopo un lungo faccia a faccia con Adriano Galliani, nella sede rossonera sede via Turati, il bomber ucraino ha confermato ha chiuso la sua avventura rossonera durata sette stagioni, "È la vittoria della lingua inglese sulla lingua italiana. Ho provato a convincerlo a rimanere fino a un minuto prima di venire in conferenza. È certissimamente la separazione più dolorosa da quando sono al Milan. Da adesso inizieremo la trattativa con il Chelsea, e non sarà semplice", ha dichiarato Adriano Galliani.
    A breve il servizio completo

:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4381771
    Originally posted by Pezzotto
    A me dispiace molto, mi ha deluso.....mai mi sarei aspettato un addio di sheva.

Il campionato italiano continua a perdere pezzi, ormai i campioni sono altrove :(

Il motivo non è legato al campionato italiano, ma più dalla differenza tra l' Italia e l' Inghilterra.
    C'è da dire che secondo me il Milan sbaglia a "snobbare" Drogba come contropartita.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4381772
    Originally posted by Nomak
    Il motivo non è legato al campionato italiano, ma più dalla differenza tra l' Italia e l' Inghilterra.
    C'è da dire che secondo me il Milan sbaglia a "snobbare" Drogba come contropartita.
    sbaglierà pure...ma neanche segna tanti gol con la squadra che stravince il campionato...una prima punta...l'unica:rolleyes:

cmq vabbè....vediamo...qualcuno arriverà
  5.     Mi trovi su: Homepage #4381774
    Originally posted by massituo
    sbaglierà pure...ma neanche segna tanti gol con la squadra che stravince il campionato...una prima punta...l'unica:rolleyes:

il problema è che drogba NON è una prima punta, e quindi non riesce a rendere al meglio negli schemi di Mourinho

mentre shevchenko credo sia perfetto e segnerà parecchio, i think
  6.     Mi trovi su: Homepage #4381778

Non è Shevchenko sicuramente, ma non credo ce ne siano cosi tanti migliori di Drogba sul mercato (che è comunque un giocatore da 10/15 gol stagionali). :)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4381779
    Originally posted by Nomak
    Non è Shevchenko sicuramente, ma non credo ce ne siano cosi tanti migliori di Drogba sul mercato (che è comunque un giocatore da 10/15 gol stagionali). :)
    10-15 gol? puntiamo su borriello o ardemagni allora:rolleyes:

speriamo che la giuve vada in B così ci prendiamo ibra...che non segna na mazza ma almeno fa mille assist
  8.     Mi trovi su: Homepage #4381780

speriamo che la giuve vada in B così ci prendiamo ibra...che non segna na mazza ma almeno fa mille assist

che faccia marmorea ... l'hai preso per il culo per tutto l'anno e ora che qualcuno ha scritto che il Milan potrebbe prenderlo, speri addirittura che lo facciano ?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4381782
    "Il mio obiettivo è restare al Milan a vita"

Il 3 Aprile scorso Andry Shevchenko aveva confessato al quotidiano tedesco 'Bild' il suo desiderio di chiudere la carriera in rossonero. "Certo, nel calcio non sai mai cosa ti puo' accadere..." aveva aggiunto subito dopo, quasi per mettere le mani avanti.
    La moglie, a quanto pare, ha insistito poi per trasferirsi a Londra. Oggi è stato sancito ufficialmente il divorzio. Dal Milan, s'intende: cosa avevate capito?

:rolleyes: :rolleyes:

Sheva, addio Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina